Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    o ma grazie.....a cosa dobbiamo questa visita??
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      che ogni tanto entro per leggermi cosa scrivete visto che piacciono anche a me ma ne so poco
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        ahhhhh ma allora abbiamo anche solo dei semplici lettori..........
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          si,ma lo sai meglio di me che io leggo e so tutto
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            cazz, videoregistratore di merda....mi sa che è morto quindi non ha registrato nè Naruto nè Dragon Ball
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              che è l'auotore di??
              ...jojo..un'altra cosa che non me ricordo...e ora il mangaka più famoso e ricco del giappone









              come dice Ciccio Graziani...te magno la testa!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Ciao a tutti... C'è ancora posto per un amante dei manga? Sono cresciuto con i cartoni jappo! Da kenShiro a Daitarn a Holly e Benji...
                PEUGEOT 4EVER

                www.RallyeSportClub.it

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #111

                CHE MONDO SAREBBE SENZA PEUGEOT


                VENDO PEUGEOT 306 HDi

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  prego prego.....se vuole pure essere socio basta che me lo dica...però qui simao principalmente per l'anime.....

                  basta che poi non fa come quella cacca secca di venon che non si mette il culb in firma


                  e quale sarebbe il manga più venduto del pianeta?jojo??per questo si è sfondato di soldi??
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    basta che poi non fa come quella cacca secca di venon che non si mette il culb in firma


                    e quale sarebbe il manga più venduto del pianeta?jojo??per questo si è sfondato di soldi??
                    ho levato i club da tempo...non metto il Renault Club e il Milan Club che ho fondato, figuriamoci gli altri



                    JOJO E' DI HIROHIKO ARAKI....AKIRA TORIYAMA HA FATTO DRAGON BALL!!!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ho levato i club da tempo...non metto il Renault Club e il Milan Club che ho fondato, figuriamoci gli altri
                      anche perchè sennò la tua firma sarebbe talmente lunga che il pc si rifiuterebbe di visualizzarla...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X