è iniziata finalmente la parte più entusiasmante di tutta la saga di dragonball.......
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Si la serie dei cyborg e di cell è la migliore ed è anke l'ultima serie in cui si vede l'intera squadra Z tutta riunita
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Ben inteso...adoro Dragon Ball dal primo al 62esimo numero. Però di Sayan ce ne sarebbe dovuto essere 1 solo e ogni 1000 anni. Invece ce ne stanno una decina tutti insieme E' evidente che ha dovuto allungare il brodo ripeto..l'ha allungato molto bene, è buonissimo sto brodo...però sempre allungato è
Vista la 111 di Bleach e ci sono rimasto quando ho visto CHI è lo shinigami che batte in un solo colpo Grand Fisher ( così ---> ,non dico chi è x non spoilerare )
2° episodio di Death Note e che dire? mi sta prendendo sempre di +...
Domani termina Naruto, da lunedì cominciano le repliche che dureranno nn molto e poi comincerà la seconda serie di Yu Gi Oh! GX che io invece ho già visto insieme alla terza!!!
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Ben inteso...adoro Dragon Ball dal primo al 62esimo numero. Però di Sayan ce ne sarebbe dovuto essere 1 solo e ogni 1000 anni. Invece ce ne stanno una decina tutti insieme E' evidente che ha dovuto allungare il brodo ripeto..l'ha allungato molto bene, è buonissimo sto brodo...però sempre allungato è
Si ma poi Akira Toriyama si era corretto dicendo che di Super Saiyan-Jin 4 ne compaiono ogni mille anni e nn al primo stadio.
Commenta