annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Un bambino TO-RI-TON....na na na....ma gi uomo TO-RI-TON...na na na....gi un eroe....il pi piccoloooo che c''

vado in uni.... ciauz
    te set mia normal

dai oggi gente inzia l'anime week
    - La mia anima posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

questo è un pò na cacca....

poi per carità...io sarò anche per altri generi...però....
      Ognuno di noi come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono per pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Io me lo son perso sto anime di stasera perchè stavo vedendo Lost a casa di amici che hanno sky

lo rimedierò sicuramente perchè so che è molto bello!!! e cmq voglio giudicare io
        ... perch essere un normale utente molto pi esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          questo un p na cacca....

poi per carit...io sar anche per altri generi...per....
          questo sarebbe Una Tomba per le Lucciole?
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ci che ferma gli uomini non la paura, ma la disperazione...Ci che li fa avanzare non la speranza, ma la volont...

Commenta

sisi piaciuto proprio niente.......

troppo melenso......
            Ognuno di noi come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono per pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

troppo melenso......
              Effattivamente è particolare, ma non è brutto ...anche se mi aveva rotto e non l'ho visto tutto

Commenta

a me è piaciuto..si discosta dai classici generi....parla della condizione dei giapponesi durante la II guerra mondiale....(mi è spiaciuto x i protagonisti)
                Bhè ovviamente per guardarlo bisogna avere un'ottica particolare dovuto alle tematiche molto storiche... .(onore-Orgoglio, povertà, morte, Affetto e cosi via )
                potrei quasi accostarlo alle storie del IIvolumetto di HoJo World( di Tsukasa "City Hunter"Hojo ed. Star comics )...un vero gioiello nel panorama dei manga non commerciali...
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

Commenta

troppo melenso......
                  Si, ma quello un Anime tutto particolare...
                  E' l'esempio dell'Anime giapponese classico, il cartone usato come film
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ci che ferma gli uomini non la paura, ma la disperazione...Ci che li fa avanzare non la speranza, ma la volont...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    Si, ma quello è un Anime tutto particolare...
                    E' l'esempio dell'Anime giapponese classico, il cartone usato come film
                    Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                    a me è piaciuto..si discosta dai classici generi....parla della condizione dei giapponesi durante la II guerra mondiale....(mi è spiaciuto x i protagonisti)
                    Bhè ovviamente per guardarlo bisogna avere un'ottica particolare dovuto alle tematiche molto storiche... .(onore-Orgoglio, povertà, morte, Affetto e cosi via )
                    potrei quasi accostarlo alle storie del IIvolumetto di HoJo World( di Tsukasa "City Hunter"Hojo ed. Star comics )...un vero gioiello nel panorama dei manga non commerciali...

QUOTONE DOPPIO

Commenta

io ho visto solo un 15 min, vero era un po' lento per i miei gusti, però devo dire che nn era male
                      - La mia anima posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X