annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
    Oggi giornata lunghissima...viaggio da vancovour fino ad orlando....sono cotto ma almeno ho 100 000dollari e rotti in piu

io mi ricordo di un viaggio dove trasportavo una nave mi davano 123.000 per un bel viaggio lungo da costa a costa............sono arrivato che avevo fatto 113.000 di danni in poche parole ci stavo quasi per smenare.........

Commenta

Eh lo so...la parte difficile č quella di preservare il carico...poi se si hanno dietro 2 container...negli incroci č facile grattare contro i semafori...

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
        Eh lo so...la parte difficile č quella di preservare il carico...poi se si hanno dietro 2 container...negli incroci č facile grattare contro i semafori...

e gia poi con la barca appena prendevo dentro un muro o un palo il danno si riempiva di brutto..........

Commenta

Giorno!!!
          Qualke nuovo viaggetto oggi?

Commenta

Ciao ragazzi come va ? io ho lasciato Haulin, ho un po di impegni con la macchina del babbo devo fare dei lavori importanti quindi non sarň presente !!

cmq buon divertimento ci sentiamo caso mai stasera.

Commenta

Ok,noi siamo sempre qua
              Ciaooo!

Commenta

Ke si dice di nuovo colleghi?
                Io x ora sn 1 po fermo...causa vari impegni....
                cmq sn messo bene dai...
                xo ho 1 domanduccia...dovendo scegliere tra tra 1 motore diesel da 600 hp e uno a benza da 620 hp...secondo voi qual'č quello piu usufruibile?
                anke in termini di prestazioni /consumi...quei 20 hp,possono fare davvero cosi tanta differenza o č poca roba...!?

ciauuuuu

Commenta

ciao ragazzi sono tornato dagli impegni della macchina, ho quasi finito mancano solo alcuni diciamo ritocchi anche abbastanza semplice, cmq sia, veramente ci sono i diesel e i benzina ??? perchč non me ne sono proprio accorto, penso che sia meglio il diesel avendo piů coppia. cmq č da vedere questo.

Commenta

ah...ok!!!
                    Cmq ho ricomincitato da capo con difficolta massima....voglio fare i viaggi seriamente
                    X ora devo portare a destinazione 1 carico di esplosivi

Commenta

ahahahahah vedo che ti piace l'idea di portare carichi esplosivi, hihihi, cmq ho visto le differenze tra i motori sono tutti diesel e cmq sia, l'ultimo da 620hp ovviamente parlo del kinetic 2t2, a piů potenza e coppia massima di tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X