annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Be si,devo dire poi ke il lavoro di camionista mi attrae molto propio x questi aspetti : poco riposo,guidare tante ore...diciamo ke mi piacerebbe molto...
    ma nn so quanto resisterei....

Commenta

sinceramente io non saprei proprio come è la vita da cammionista, finchè non provo non posso giudicare, io spero che sia riflessivo magari durante la guida ciai tempo per pensare etc... devi guidare un cammion e basta, ma come dicevo prima finchè non lo provi non puoi assolutamente giudicare.

Commenta

Be effettivamente chai ragione
        Ma te attualmente ce l'hai la patente x poter guidare i camion?

Commenta

non si tratta di stanchezza nel guidare!!!!..............la legge parla chiaro non si puo' guidare per piu' di 9 ore al giorno con l'eccezione di 10 ore per un massimo di 2 volte a settimana,e non bisogna superare le 90 ore bisettimanali,se ti fermano e vedono che per esempio una settimana fa in un giorno hai guidato per 11 ore la patente non la vedi piu' per un bel po',se come dice panc89 se suo padre guidasse veramente tutte quelle ore come lo fermano(e prima o poi capita a tutti)il camion non lo vedi piu'.................e poi se superi anche il limite di velocita' è ancora peggio,per non parlare poi delle multe salatisssssssime.................quindi alla fine non converebbe guidare tutte quelle ore per guadagnare di piu' per poi ridarli allo stato sotto forma di multe...........i limiti ci sono e vanno rispettati,non è mica come un'auto che se si guida 9-10-12 ore non cambia nulla..............
          Ultima modifica di skintek; 14-09-2007, 14:20.

Commenta

Ci sono vari modi per dichiarare prò di aver fatto ore in meno a settimana e nel giorno. Ricordiamoci che ci sono ancora i cronotacchigrafi cartacei nn sono ancora tutti digitali( li bisogna rispettarli ,ma ci son già alcuni metodi per agirarli) e con quelli cartacei si possono buttare via i dischi....... ma nn mi dilungo dato che siamo in un sito pubblico e queste nn sono cose del tutto legali anzi perniente
            Chi và piano va sano e va lontano
            chi va forte arriva prima!!!!!!!!!!!

SOCIO STREETBOYS TUNING TEAM n°44

Commenta

Originariamente inviato da panc89 Visualizza il messaggio
              Ci sono vari modi per dichiarare prò di aver fatto ore in meno a settimana e nel giorno. Ricordiamoci che ci sono ancora i cronotacchigrafi cartacei nn sono ancora tutti digitali( li bisogna rispettarli ,ma ci son già alcuni metodi per agirarli) e con quelli cartacei si possono buttare via i dischi....... ma nn mi dilungo dato che siamo in un sito pubblico e queste nn sono cose del tutto legali anzi perniente

e secondo tè se ti fermano che non hai i dischi ti lasciano andare tranquillo??????.........se fosse cosi' nessuno li terrebbe ........
              .........cmq io mi dissocio totalmente da quello che hai affermato .........
              Ultima modifica di skintek; 14-09-2007, 19:08.

Commenta

IO avendo poca esperienza nn dico nulla...
                dico solo ke 4 ore in 1 setimana siano pokissimissime...cioè...nn so nemmeno se si potrebbe fare

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                  Be effettivamente chai ragione
                  Ma te attualmente ce l'hai la patente x poter guidare i camion?
                  No ovviamente, o altre aspettative, anche se devo dire una una giornata la farei per provare comè!

Commenta

Sarebbe bello farla..ma ho sentito dire ke costa molto...piu di 1000 euro...

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                      Sarebbe bello farla..ma ho sentito dire ke costa molto...piu di 1000 euro...

1000euro????????????? e per fare che????
                      basta che conosci un padroncino e li chiedi se puoi andare con lui..................ovviamente quando fa solo giornata se sta via piu' di un giorno è molto difficile che ti porti.........

Commenta

Sto operando...
                      X