annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

ecco un link interessante per quanto riguarda rig and roll

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN

č in polacco ma ci sono delle foto interessanti.

Commenta

Spariti tutti??

Commenta

Oggi ho provato king of the road! mmm nn saprei che giudizio dargli su certe cose fa pena ma su altre č sorpredentemente realistico.

cmq mi era venuto un dubbio ma cammionisti si scrive con una m o due ??
        io dico cammionisti. ma......boooo.....va bč!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          Oggi ho provato king of the road! mmm nn saprei che giudizio dargli su certe cose fa pena ma su altre č sorpredentemente realistico.

cmq mi era venuto un dubbio ma cammionisti si scrive con una m o due ??
          io dico cammionisti. ma......boooo.....va bč!!

ehilŕ....ciao ragazzo !!!!....purtroppo gli impegni d lavoro e la cara automobile m stanno portando via veramente tanto tempo.....con WOS sono ancora fermo.....io ho provato Hard Truck 2....ma niente d particolare.....peccato solo che con Haulin' la mia Radeon 128 MB faccia un pň d fatica quando m trovo in mezzo al traffico
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

io sto come te ge-force fx5700gs 256mb ram e non mi gira bene forse č il pc che č da reinstallare visto che ho millioni di problemi!

Commenta

Come va??'

ho scaricato un nuovo camion da 3dart pool!! un volvo fh16 se non mi sbaglio fatto molto bene peccato che gl'interni sono dei camion del gioco!! cmq molto bello e ben fatto ho scaricato anche alcune mod come i cerchi nuovi.

Commenta

ciao a tutti....
                io ho preso il gioco ho iniziato a giocare ma non ho capito niente....
                chi me lo sa spiegare un po meglio!!!!
                io entro in una cosa indicata sulla mappa.... ma aggancio il rimorchio mi appare una schermata con dei nomi penso le missioni con i prezzi...pero poi non arrivo mai a destinazione perche l'autista ha sonno...e poi non so la strada...c'&#232; la mappa ma non vedo indicazioni per raggiungere PENSO l'obiettivo....
                leoncino rampante leoncino rampante
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

prima di tutto mi devi dire che gioco č!!

cmq devi seguire la mappa organizzandoti un po te!!

esempio sedevo partire da new york e devo arrivare a los angeles prendi la mappa e segui i numeri e nomi delle cittŕ per arrivare a los angeles io faccio cosi mi creo un percorso mentalmente da seguire e poi mano mano e ai vari svincoli mi aiuto con la mappa.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                    prima di tutto mi devi dire che gioco č!!

cmq devi seguire la mappa organizzandoti un po te!!

esempio sedevo partire da new york e devo arrivare a los angeles prendi la mappa e segui i numeri e nomi delle cittŕ per arrivare a los angeles io faccio cosi mi creo un percorso mentalmente da seguire e poi mano mano e ai vari svincoli mi aiuto con la mappa.
                    bisogna tenere anche conto delle aree di rifornimento
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

sopratutto seguire i punti di rifornimento che sono indicati con la F

Commenta

Sto operando...
                      X