annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    la amo
    Visto quant'è bella, sopratutto da non sottovalutare!
    [YOUTUBE]ivBjKVKkRhI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CXlyQyzGl3M[/YOUTUBE] ---> in questo video, realizza una gomitata saltata!

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    ma ki caxxo pensi di essere scusa?
    ti dico solo che io skerzavo, ma se sei una persona facinorosa, allora non quoterò qualsiasi altro tuo commento, in modo da evitare qualsiasi situazione;
    modera i termini!

Commenta

ragazzi sicuramente lo avrete gia visto ma se non lo avete fatto vi consiglio FEARLESS di jet li è una storia vera di un gran master di wu shu...
      IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        gnocca... di sicuro se la fai incazzare ti piglia a calci!!! pero non mi è mai piaciuta la tai... è basata principalmente sui calci (molto terrificanti) e a livello di pugni molto simile alla boxe con l'aggiunta di prese e gomitate..
        io ho provato a giocare con un mio amico che la pratica da lontano è devastante ma se si trova a lottare a pochi cm gli apri la guardia come niente.... io praticando wing chun sono a pochissimi cm di distanza dall'avversario e posso garantire che è molto complicato difendersi da simili attacchi veloci... cmq ogni stile è differente e sono tutti belli ed è proprio la diversità che rende belle le arti marziali!!!
        si ma anche un thai boxer a pochi cm di distanza non è il massimo
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
          Visto quant'è bella, sopratutto da non sottovalutare!
          [YOUTUBE]ivBjKVKkRhI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CXlyQyzGl3M[/YOUTUBE] ---> in questo video, realizza una gomitata saltata!

ti dico solo che io skerzavo, ma se sei una persona facinorosa, allora non quoterò qualsiasi altro tuo commento, in modo da evitare qualsiasi situazione;
          modera i termini!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
            gnocca... di sicuro se la fai incazzare ti piglia a calci!!! pero non mi è mai piaciuta la tai... è basata principalmente sui calci (molto terrificanti) e a livello di pugni molto simile alla boxe con l'aggiunta di prese e gomitate..
            io ho provato a giocare con un mio amico che la pratica da lontano è devastante ma se si trova a lottare a pochi cm gli apri la guardia come niente.... io praticando wing chun sono a pochissimi cm di distanza dall'avversario e posso garantire che è molto complicato difendersi da simili attacchi veloci... cmq ogni stile è differente e sono tutti belli ed è proprio la diversità che rende belle le arti marziali!!!
            Concordo con il tuo ragionamento finale.

Per quanto riguarda la thailandese, può essere che non ha una matura base marziale, e quindi non ha potuto difendersi e/o attacare come si addice ad un/una thailandese che pratica muay thai.

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
              Concordo con il tuo ragionamento finale.

Per quanto riguarda la thailandese, può essere che non ha una matura base marziale, e quindi non ha potuto difendersi e/o attacare come si addice ad un/una thailandese che pratica muay thai.
              concordo...
              IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Buongiorno a tutti i praticanti, e non!

Ramon Dekkers trainings + highlights di vari match. [Ma la canzone in sottofondo non ci azzecca].

[YOUTUBE]2F0CTEcVPm8[/YOUTUBE]

Commenta

giorno a tutti!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

giorno
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

bella ale!

Commenta

Sto operando...
                      X