annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    dentro al ristorante ....non "al cinese"
    E che caxxo ci fai nel ristorante cinese..??
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

COMMEMORAZIONE DELLO ZIO

Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

secondo te????che caxxo ci faccio???

ke è la foto non si vede????
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

aaaaaah è lo zio Bruce
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Buon giorno malmenati!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
              Buon giorno malmenati!!!
              ciao prez.... il san valentino 2007 è stata un'esperienza fantastica....sono passato a prenderla con l'F del vecchio, ristorantino con parcheggiatore,il pirla al pianoforte e lo stordito che versava il vino.... finito di mangiare siamo andati in un locale di puzzoni infighettatissimi (macchina parcheggiata in posizione scorrettissima davanti all'entrata ) e li continuiamo parlare di stronzate...ordino un vassoio di chiacchere e un bottiglietta di moscato (la tipa comincia a perdere il senso del pudore... )usciamo, lucidata hai pistoni sulla SS che passa in centro bergamo giretto romantico in città alta in un posto con atmosfera altamente (vicino a piazza vecchia ) valuto la situazione e mi faccio avanti, dichiarazione con rosa gran gala rossa l'ansia sale e lei ci sta e accetta di fidanzarsi con me.... SPAZIALE manca 5 a mezzanotte il pax ce l'ha fatta.... volata in motel perchè ormai la situazione era diventata preoccupante...... alle tre e mezza la porto a casa! mattina dopo, colazione insieme e va al lavoro... pranziamo insieme, alla sera mi chiama mi dice che sono speciale che sono di qua che sono di la...io capisco immediatamente l'interesse personale ed è così che la prima storia d'amore del pax finisce!!!! però è stato divertente corta ma intensa....
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
              BeRgAmO

Commenta

Dove posso trovare quel ciaffo che Bruce usava per allenarsi? Quello di legno pieno di protuberanze che faceva girare?Non lo so' il nome!
                DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                  ciao prez.... il san valentino 2007 è stata un'esperienza fantastica....sono passato a prenderla con l'F del vecchio, ristorantino con parcheggiatore,il pirla al pianoforte e lo stordito che versava il vino.... finito di mangiare siamo andati in un locale di puzzoni infighettatissimi (macchina parcheggiata in posizione scorrettissima davanti all'entrata ) e li continuiamo parlare di stronzate...ordino un vassoio di chiacchere e un bottiglietta di moscato (la tipa comincia a perdere il senso del pudore... )usciamo, lucidata hai pistoni sulla SS che passa in centro bergamo giretto romantico in città alta in un posto con atmosfera altamente (vicino a piazza vecchia ) valuto la situazione e mi faccio avanti, dichiarazione con rosa gran gala rossa l'ansia sale e lei ci sta e accetta di fidanzarsi con me.... SPAZIALE manca 5 a mezzanotte il pax ce l'ha fatta.... volata in motel perchè ormai la situazione era diventata preoccupante...... alle tre e mezza la porto a casa! mattina dopo, colazione insieme e va al lavoro... pranziamo insieme, alla sera mi chiama mi dice che sono speciale che sono di qua che sono di la...io capisco immediatamente l'interesse personale ed è così che la prima storia d'amore del pax finisce!!!! però è stato divertente corta ma intensa....

minkia ke bastardo ke sei pax.. poverina.. quanti anni aveva?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buongiorno a tutti cmq!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                      Huahauahauaha ma non si può fare così....!!!!

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
                      Dove posso trovare quel ciaffo che Bruce usava per allenarsi? Quello di legno pieno di protuberanze che faceva girare?Non lo so' il nome!
                      Si chiama nunchako, lo puoi ordinare su qualche rivista di am, oppure prova in un negozio d'articoli sportivi.
                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      minkia ke bastardo ke sei pax.. poverina.. quanti anni aveva?

Diglielo Diego che è un BASTARD@NE!!

Commenta

Sto operando...
                      X