annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

SALVEEEE!!!!!

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma è normale o sono psicopatico?
    oggi all'allenamento, durante lo sparring, più prendevo pugni e ginocchiate, più mi veniva da ridere e gli dicevo di continuare e di colpire più forte...buahuahuahua...
    oggi abbiamo fatto anche clinch...spettacolo...afferralo, chiudi la distanza, indietro e ginocchiata, giralo con violenza, altra ginocchiata
    che goduria
    Magari il compagno dovrebbe tirare più forte!!!!
    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    NOME: Alex Tigra
    ETA’ 28
    STILE kickboxing, Muay Thai.
    ALTEZZA 1,79
    PESO 67 (65-75kg dipende da quanto magno)
    1.TECNICA 2,5
    2.POTENZA 2,5
    3.VELOCITA’ 3,5
    4.RAPIDITA’ 3,5
    5.AGILITA’ 3,5
    6.RESISTENZA 4
    prima a tempi belli stavo messo meglio su vel rap agi e res....ora son calato...ma presto risalgo spero di aumentare la potenza inquanto mi ci voleva molto di solito x sorpassare l'avversario diciamo sono d'allungo...e i primi round o cmq i primi minuti sto abbastanza fermo...uso diesel in pratica...so stato sempre così x tutti gli sport che ho fatto...
    Se se!!!!! sappiamo noi dovè che detieni la resistenza!!!!
    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    Questo è un drago haha...avrà poca potenza nei colpi ma è veramente assurdo quanto è veloce...
    Si può fare anche di meglio....
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      Magari il compagno dovrebbe tirare più forte!!!!
      è uno nuovo come me
      solo che lui quando riceveva i colpi, stringeva i denti e si sforzava...io ridevo

oggi cmq, ho fatto 1 ora e mezza di sacco...e ovviamente stretching...
      ho fatto una sconcertante scoperta...
      CON LA GAMBA SINISTRA DO CALCI CIRCOLARI PIU' ALTI!!!

ricordate quando dicevo che con la sx non sapevo calciare?
      l'ho detto in estate...ecco...mi è bastato allenarla un pò, per farla diventare la migliore
      MAI STRAC!!!

Commenta

voglio iscrivermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o secco qualkuno gg x gg o mi devo iscrivere al +presto sto rosicando!!!

we a latina fra pochi gg (1-2 settimane nn ricordo di preciso) c'è lo show monaci shaolin wu-tang....ne ho visti 2 fino ad ora in tutto ottimi....(a 1 c'era una sola...si faceva spakkà le cose in testa o sopra le braccia etc... ma ste canne di bambu erano un pò farlocche)credo di andarlo a vedere se nn sparano cifre esagggggerateeeee...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

la prox settimana fanno lo show anche dalle mie parti!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
          air soft gunner:gnorsi:

Commenta

secondo voi, per diventare davvero bravi, allenarsi 2 ore al giorno è poco?
            MAI STRAC!!!

Commenta

è un buon inizio se dopo sarai seguito da un buon nutrizionista e un abile ma soprattutto espertoallenatore allora li hai ottime probabilità di diventare uno sportivo degno di nota!!!!!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
              BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                è un buon inizio se dopo sarai seguito da un buon nutrizionista e un abile ma soprattutto espertoallenatore allora li hai ottime probabilità di diventare uno sportivo degno di nota!!!!!
                L'alimentazione è fondamentale, io mi massacravo di allenamenti ma non sapevo nulla di alimentazione. (non c'era internet 15 anni fa' )
                Infatti ero sempre stanco e svogliato, non facevo grossi progressi fisici e spessissimo avevo l'influenza... poi in agosto ingrassavo subito di qualche kg, difatti fino ad ottobre lavoravo per recuperare...un disastro!
                La costanza poi è obbligatoria!!!
                Per il fatto che ero sempre devastato saltavo allenamento troppo spesso...

Insomma, ho sprecato gli anni migliori della mia vita (dal punto di vista dell'integrità fisica, del tempo disponibile e della capacità di recupero). non fare questa minchiata anche tu, Japcar
                Ultima modifica di Real74; 26-10-2007, 10:06.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Salve!!!!

oggi cmq, ho fatto 1 ora e mezza di sacco...e ovviamente stretching...
                  ho fatto una sconcertante scoperta...
                  CON LA GAMBA SINISTRA DO CALCI CIRCOLARI PIU' ALTI!!!
                  ricordate quando dicevo che con la sx non sapevo calciare?
                  l'ho detto in estate...ecco...mi è bastato allenarla un pò, per farla diventare la migliore
                  E normale, la gamba più debole generalemente è anche quella più sciolta...
                  2 ore al giorno per quanti giorni???
                  Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                  L'alimentazione è fondamentale, io mi massacravo di allenamenti ma non sapevo nulla di alimentazione. (non c'era internet 15 anni fa' )
                  Infatti ero sempre stanco e svogliato, non facevo grossi progressi fisici e spessissimo avevo l'influenza... poi in agosto ingrassavo subito di qualche kg, difatti fino ad ottobre lavoravo per recuperare...un disastro!
                  Insomma, ho sprecato gli anni migliori della mia vita (dal punto di vista dell'integrità fisica, del tempo disponibile e della capacità di recupero). non fare questa minchiata anche tu, Japcar

Quoto.... anchio dovrei curare maggiormente l'alimentazione
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio

ne ho già sprecati abbastanza...sono anni che voglio fare am...e se penso che mio padre, quando ero piccolo, mi voleva iscrivere a fare thai boxe o judo(che faceva lui), mi vengono i brividi...cosa sarei diventato oggi? un animale!
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                      2 ore al giorno per quanti giorni???
                      l'idea sarebbe 6...ma sta settimana ne faccio 5 perchè martedì ho saltato...causa tibie doloranti
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X