annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Weee, ma non ci siete nessuno?

Mah.......
    Ultima modifica di KryS; 16-12-2007, 19:55.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
    air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Ragazzi nessuno di voi si è mai cimentato nella costruzione di un omino di legno? Io vivo in appartamento per cui anche volendo non potrei averne uno troppo ingombrante, però girando su ebay ho trovato quello in foto: secondo voi dove potrei trovare quel materiale che ha usato per costruirlo?
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        san pax puttano da bergamo (santo gestore di un localino in) invece? io lo vedo meglio...

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
        Rieccomi qua!!!!

Pax, Diego.... VENITE, VENITE PURE.........VI ASPETTO CON ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CAVALLA GOLOSA!

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio

GOLOSONA!!!!!

ovviamente scherziamo cri non te la prendere.. solo ke certe risp alle tue affermazioni vengono spontanee..
        Ultima modifica di diegorally; 17-12-2007, 11:11.
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buongg a tutti cmq!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
            Ragazzi nessuno di voi si è mai cimentato nella costruzione di un omino di legno? Io vivo in appartamento per cui anche volendo non potrei averne uno troppo ingombrante, però girando su ebay ho trovato quello in foto: secondo voi dove potrei trovare quel materiale che ha usato per costruirlo?
            [qimg]http://i6.ebayimg.com/06/i/000/c3/f8/8c1e_1.JPG[/qimg]
            emmmhh..a me me pare un "nero di legno" ...cioè quello sarà buono se vuoi apprendere nuove attività sessuali "passive"....

no dai quello con l'uomo di legno nn centra una mazza!!!!

guarda dipende in primis da quanto vuoi spendere... costano un botto poi dipende dai materiali ovviamente...io dico di prendertelo sempre di legno ma di quello di qualità minore...certo nn di faggio di noce etc...oppure se hai un minimo di fai da te....ci sono i torniki lavorati "solo la parte centrale del tronco"...poi da li fai tu o il tuo falegname le varie braccia...puoi usare benissimo quelle del tavolo...di legno ovviamente....x incastrarli...poi al limite rivesti di gomma i punti necessari...può uscirne un uomo di legno +ke discreto...

al limite se hai una base differente e solida...puoi metterci il carton gesso sempre come braccia...è molto resistente e solido...poi ovviamente lo devi sempre riconprire....

sennò c'è da pagarlo bene...in compenso puoi "anche" usarlo come arredamento visto ke ad occhio è pure bello e ben fatto...

p.s.

se sei veramente tosto al posto delle braccia ci metti delle katane ...allenati così....

potresti morire dissanguato... ma di sikuro farai vedere aglia ltri che sei un duro con i contro...

oltre ke relativamente insano di mente
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Lo vedo ank'io ke non c'entra nulla ... mi serve solo x memorizzare i movimenti, x poi rifarli effettivamente sul vero omino in palestra... Giusto x non farli in aria libera!
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                emmmhh..a me me pare un "nero di legno" ...cioè quello sarà buono se vuoi apprendere nuove attività sessuali "passive"....

no dai quello con l'uomo di legno nn centra una mazza!!!!

guarda dipende in primis da quanto vuoi spendere... costano un botto poi dipende dai materiali ovviamente...io dico di prendertelo sempre di legno ma di quello di qualità minore...certo nn di faggio di noce etc...oppure se hai un minimo di fai da te....ci sono i torniki lavorati "solo la parte centrale del tronco"...poi da li fai tu o il tuo falegname le varie braccia...puoi usare benissimo quelle del tavolo...di legno ovviamente....x incastrarli...poi al limite rivesti di gomma i punti necessari...può uscirne un uomo di legno +ke discreto...

al limite se hai una base differente e solida...puoi metterci il carton gesso sempre come braccia...è molto resistente e solido...poi ovviamente lo devi sempre riconprire....

sennò c'è da pagarlo bene...in compenso puoi "anche" usarlo come arredamento visto ke ad occhio è pure bello e ben fatto...

p.s.

se sei veramente tosto al posto delle braccia ci metti delle katane ...allenati così....

potresti morire dissanguato... ma di sikuro farai vedere aglia ltri che sei un duro con i contro...

oltre ke relativamente insano di mente

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
                  Lo vedo ank'io ke non c'entra nulla ... mi serve solo x memorizzare i movimenti, x poi rifarli effettivamente sul vero omino in palestra... Giusto x non farli in aria libera!
                  immagino tu faccia wing chun o jkd
                  MAI STRAC!!!

Commenta

jap nn è detto...la stato mentale deve esser libero da forme classike...parola di "ZIO" OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSS

TANTI AUGURI A ZIO E A FAMIGLIA

Ultima modifica di Alex Tigra; 17-12-2007, 12:45.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      immagino tu faccia wing chun o jkd
                      wing!
                      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X