annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

ho iniziato a leggere hard body building di emilio they molto molto interessante!!!!per atleti avanzati ovviamente..............consigliatissimo

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
      @ valentino: le serie (eccetto la panca) non erano supertiratissime
      Ok tnx....
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Mi sto documentando sulla metodologia di allenamento gvt il mio dubbio è se questo tipo di allenamento basato sul 10x10 a carcio costante riesca a coinvolgere a dovere anche le fibre bianche in particolare di tipo IIx; così su due piedi direi che il muscolo si stanca gradualmente dato che le prime seria da 10 non saranno portate al limite visto che il peso non potrà essere elevato (di norma un 15-20Rm).....
        Addirittura pare più un allenamento di resistenza....
        Mi chiedo se potrebbe essere produttivo aseguire il 10x10 con peso a scalare.
        Turbo AUDI
        La mia HomePage

Commenta

porca zozza forse il maestro che mi seguiva ha cambiato palestra .. ... dopo pranzo lo chiamo .. .spero di no!. ..

questi che ci sono ora so tutti mollacci fighetti del cazzo! ....
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
            porca zozza forse il maestro che mi seguiva ha cambiato palestra .. ... dopo pranzo lo chiamo .. .spero di no!. ..

speriamo di no...ste cose sono sempre dei rompimenti di scatole!
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio

meno male che il mio è anche il proprietario della palestra
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ragazzi, mi serve un consiglio urgente per l'acquisto di un Mini-stepper.......
                allora : i mini stepper a pistoni idraulici riescono ad opporre una buona resistenza sulle pedane??
                è meglio uno con movimento leterale o uno classico??

grazie mille

Commenta

ieri altra corsetta ,seguito i consigli di un mio amico e con gli esercizi di stretching ho evitato il dolore hai polapacci che mi si presentava prima dopo ogni sessione.....
                  MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                    Mi sto documentando sulla metodologia di allenamento gvt il mio dubbio è se questo tipo di allenamento basato sul 10x10 a carcio costante riesca a coinvolgere a dovere anche le fibre bianche in particolare di tipo IIx; così su due piedi direi che il muscolo si stanca gradualmente dato che le prime seria da 10 non saranno portate al limite visto che il peso non potrà essere elevato (di norma un 15-20Rm).....
                    Addirittura pare più un allenamento di resistenza....
                    Mi chiedo se potrebbe essere produttivo aseguire il 10x10 con peso a scalare.

Per variare il German, è ottimo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      speriamo di no...ste cose sono sempre dei rompimenti di scatole!
                      comunque sia e' di Roma quindi la scheda me la faro' fare sempre da lui! ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X