annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
    cmq la domanda natural o no riguardo a un pro è piuttosto obsoleta e fuori luogo

come se vedi un dragster in pista e chiedi:

ma è originale??

paragone perfetto! niente di più vero!

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
      cmq la domanda natural o no riguardo a un pro è piuttosto obsoleta e fuori luogo

come se vedi un dragster in pista e chiedi:

ma è originale??

solo filtro e scarico.
      E un pò di pressione
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ciao a tutti, ghisofili!

Per i miei gusti, è troppo, troppo!
        esagerato anche nella foto più vecchia...
        Se un atleta è una macchina sportiva, costui è una expo...

Per curiosità, ma quando non si è in posa, quando il corpo è rilassato, magari dopo una dormita, a quei livelli i muscoli stanno su o "cadono"?
        Ultima modifica di Real74; 07-09-2007, 09:10. Motivo: aggiunto domanda

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
        "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ghisofili!

Per i miei gusti, è troppo, troppo!
          esagerato anche nella foto più vecchia...
          Se un atleta è una macchina sportiva, costui è una expo...

Per curiosità, ma quando non si è in posa, quando il corpo è rilassato, magari dopo una dormita, a quei livelli i muscoli stanno su o "cadono"?

dove vuoai che cadano......di solito sono biotipi che ahnno una grande tonicità di natura quindi qunado raggiungono certi livelli hanno muscoli molto "duri"

Commenta

spettacolo la qualità
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
              dove vuoai che cadano......di solito sono biotipi che ahnno una grande tonicità di natura quindi qunado raggiungono certi livelli hanno muscoli molto "duri"
              e sti cazzi!
              Domanda: ma Stallone era natural?
              Perchè recentemente mi sono riguardato tutti i Rocky (ho il cofanetto) e ho notato una voragine tra il fisico che "sfoggia" nel primo (era quasi bolso) e nel quarto film!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                e sti cazzi!
                Domanda: ma Stallone era natural?
                Perchè recentemente mi sono riguardato tutti i Rocky (ho il cofanetto) e ho notato una voragine tra il fisico che "sfoggia" nel primo (era quasi bolso) e nel quarto film!
                va doamndato a lui....considera che è americano,io sono stato in vacanza in usa e ti devo direw che li la palestra l'alimentazioen l'integrazione sono una cosa profondamente diversa da quello che è qui....solo per il costo che hanno,ho vistro palestre immense attrezzatissime che ti offrono mensili a prezzi ridicoli ho comprato proteine che qui costano 60 euro a 25.....per farti un esempio la fare culrurismo costa uan cifra ridicola....poi anche se un attore parli di un professionista che guadagna milioni di dollari facendo vedere il suo corpo penso che ad una risposta ci arrivi da solo....

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  e si...

[qimg]http://img301.imageshack.us/img301/5233/arminqk2.jpg[/qimg]
                  Due discrete bestioline !!!!
                  Azz che braccio!!!

Finite le ferie Lucky?
                  Sarà meglio che cominci a lavorare
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Aggiungo anche che dopo tutti quegli anni di allenamento i muscoli hanno raggiunto una compattezza molto molto maggiore di uno che è alle prime armi...pensa al paragone che si può fare tra un adolescente ed un uomo maturo, il secondo ha una muscolatura più dura e compatta, immagina aggiungendo anche allenamenti di bbing
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

va doamndato a lui....considera che è americano,io sono stato in vacanza in usa e ti devo direw che li la palestra l'alimentazioen l'integrazione sono una cosa profondamente diversa da quello che è qui....solo per il costo che hanno,ho vistro palestre immense attrezzatissime che ti offrono mensili a prezzi ridicoli ho comprato proteine che qui costano 60 euro a 25.....per farti un esempio la fare culrurismo costa uan cifra ridicola....poi anche se un attore parli di un professionista che guadagna milioni di dollari facendo vedere il suo corpo penso che ad una risposta ci arrivi da solo....
                      Giusto pochi mesi fa è stato fermato a Sidney perchè tasportava GH, lui ha detto che credeva fosse legale...
                      Comunque molte cose che in USA sono da Natural qua non lo sono e ciò accade restringendoci anche alla sola UE, vedi Germania, Olanda, Gran Bretagna senza parlare della Svizzera che non fa parte della UE.
                      Questa cosa sinceramente non la mando giù...
                      Turbo AUDI
                      La mia HomePage

Commenta

Sto operando...
                      X