annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

a me in genere i dorms si manifestano il giorno dopo , contando che mi alleno sempre la sera dopo le 6 minimo...
    Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
    147 1.9 JTDm Exclusive
    Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
      a me in genere i dorms si manifestano il giorno dopo , contando che mi alleno sempre la sera dopo le 6 minimo...
      e cessano dopo quanto tempo?

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
        tra uan seduta e l'altra intendevo
        a giorni alterni
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
          e cessano dopo quanto tempo?
          dipende...a volte il giorno dopo(come mi è successo questa settimana) altre volte tipo quando ho ripreso dallo stop estivo dopo un paio di giorni....
          Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
          147 1.9 JTDm Exclusive
          Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Bella x tutti! Domani si riparte a bomba con la palestra. Sto giro la metto in testa a tutto!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

io ancora ho più di 15 giorni di stop forzato
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                io ancora ho più di 15 giorni di stop forzato
                cosa ti è successo?

Commenta

cmq ora che sto iniziando d nuovo ad alzare i carichi sento un po' d fastidio al pettorale est/spalla che mi aveva dato qualche problema la primavera scorsa
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

giorno a tutti ...

mi preparo e scappo in palestra! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti ...

mi preparo e scappo in palestra! ...
                      di prima mattina...io al mattino c vuole tutta che riesco ad aprire una bottiglia d'acqua
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC

Commenta

Sto operando...
                      X