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BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

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  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

    la componente tendinea è sempre e cmq sollecitata, ma meno così che con l'effetto elastico ....

    e cmq la ripartenza esplosiva aiuta nella forza, per la sollecitazione del snc, e nello sviluppo in toto... poi se si usa un carico adeguato, state sicuri che non sarà veloce l'esecuzione

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    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

      si infatti! .... se il carico e' vicino al proprio massimale e' impossibbile che l'esecuzione sia veloce! ...


      ciao a tutti!. . me ne vado in palestra!. .
      www.DANNYPOWER.com

      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

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      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

        impossibile relativo, si riesce cmq.
        Ma è deleterio per le articolazioni.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

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        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

          Oggi sto a pezzi. Mi fanno male le braccia e i dorsali.

          Questa scheda nuova è un massacro!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
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          • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

            Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
            la panca andrebbe anche fatta con fermo, o quantomeno rallentando parecchio la velocità, si poggia sul petto e si riparte esplosivamente
            Il fermo io lo uso come tecnica particolare, generalmente la eseguo con un 4-0-3...o 3-0-2 (anche se andrebbe meglio la prima tempistica) a velocità costante.
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

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            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

              Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              si infatti! .... se il carico e' vicino al proprio massimale e' impossibbile che l'esecuzione sia veloce! ...


              ciao a tutti!. . me ne vado in palestra!. .
              Sì ma è diverso l' approccio, col fermo una volta che hai il bilancere sul petto lo devi riaccelerare da zero e quindi dai una bella botta esplosiva, sollecitando molto le articolazioni a prescindere da quale sia la velocità dell' asta.
              Senza fermo invece sfrutti il fatto di dover tramutare l' accelerazione negativa in positiva senza dover dare quella botta esplosiva richiesta dal fermo.

              Comunque per la forze e potenza l' esplosività è utilissima, ed anche come allenamento di coordinazione del snc il quale se riesce a far cooperare meglio i muscoli ti consente di alzare carichi maggiori anche senza muscolatura maggiore...

              Sono due allenamenti un po' diversi..tra i due personalmente ho trovato più impegnativo per le articolazioni quello col fermo.
              Turbo AUDI
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              • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

                ultimamente faccio la panca piana molto lentamente, a toccare il petto e risalita lenta e anche volendo nn riesco a farla + veloce, nn ho d esplosività, riesco a fare in modo costante le 3 serie con qualche stento le ultime ripetizioni ovviamente
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

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                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

                  Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                  Sì ma è diverso l' approccio, col fermo una volta che hai il bilancere sul petto lo devi riaccelerare da zero e quindi dai una bella botta esplosiva, sollecitando molto le articolazioni a prescindere da quale sia la velocità dell' asta.
                  Senza fermo invece sfrutti il fatto di dover tramutare l' accelerazione negativa in positiva senza dover dare quella botta esplosiva richiesta dal fermo.

                  Comunque per la forze e potenza l' esplosività è utilissima, ed anche come allenamento di coordinazione del snc il quale se riesce a far cooperare meglio i muscoli ti consente di alzare carichi maggiori anche senza muscolatura maggiore...

                  Sono due allenamenti un po' diversi..tra i due personalmente ho trovato più impegnativo per le articolazioni quello col fermo.
                  SI HAI RAGIONE! ....

                  e ti quoto in pieno sul fatto che sono diversi allenamenti! ... .... provati entrambi lo scorso inverno!. ..
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                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

                    eccomi!!!!annata dura...

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                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

                      Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Sì ma è diverso l' approccio, col fermo una volta che hai il bilancere sul petto lo devi riaccelerare da zero e quindi dai una bella botta esplosiva, sollecitando molto le articolazioni a prescindere da quale sia la velocità dell' asta.
                      Senza fermo invece sfrutti il fatto di dover tramutare l' accelerazione negativa in positiva senza dover dare quella botta esplosiva richiesta dal fermo.

                      Comunque per la forze e potenza l' esplosività è utilissima, ed anche come allenamento di coordinazione del snc il quale se riesce a far cooperare meglio i muscoli ti consente di alzare carichi maggiori anche senza muscolatura maggiore...

                      Sono due allenamenti un po' diversi..tra i due personalmente ho trovato più impegnativo per le articolazioni quello col fermo.


                      decisamente più impegantivo

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                      Sto operando...
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