annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    ieri ho provato a fare l' 8x8 per il petto:

butterfly 8x8
    chest press 8x8
    aperture su panca piana 8x8

è veramente massacrante.....è veramente un bello stimolo per il petto....oggi sento i doms anche sotto l'ascella!
    8x8 bella tecnica

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
      vieni al torrino da me

c'è un sacco di gente e (pure un sacco di gnocca)

ci lavolo lun mer e ven mattina
      ma ogni volta e' un viaggio .... troppo impegnativo!. ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

oggi mi aspetta una bella seduta di tricipiti e quadricipiti,sabato pomeriggio di squat!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
          oggi mi aspetta una bella seduta di tricipiti e quadricipiti,sabato pomeriggio di squat!!!
          io il sabato, a meno che nn salto allenamenti durante la settimana lo dedico solo x fare un po' d cardio e addominali e qualche es. complementare
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io devo andare a fare dorso e bicipiti! .... ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              io devo andare a fare dorso e bicipiti! .... ..
              la prossima volta che lì faccio io....lì faro in 8x8 così vediamo se questa tecnica ha lì stessi benefici che ho avuto nel petto!

Commenta

non puo' altro che far bene!. .
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  io il sabato, a meno che nn salto allenamenti durante la settimana lo dedico solo x fare un po' d cardio e addominali e qualche es. complementare

ho dovuto saltare un giorno ed oggi lo ho recuperato con una seduta più che soddisfacente

Commenta

idem ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Un po' di squat violento...

http://www.youtube.com/watch?v=u_pnrLDzKgE

Magari era già stato postato ma fa sempre impressione...
                      Fantastico!!
                      Spesso Coleman lo fa anche con bilancere in appoggio sul petto!!
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X