annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Un po' di squat violento...

http://www.youtube.com/watch?v=u_pnrLDzKgE

Magari era giŕ stato postato ma fa sempre impressione...

Commenta

ma in che bettola si allena??
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        non c''e il posto per farlo libero!!! ... . .e ti dico di piu'!! .. .per farmi aiutare devo ogni volta pregare in aramaico!!!

ho come l'impresisone che se voglio andare avanti devo cambiare palestra!. ..
        questo č il problema dela maggior parte delle palestre "moderne"

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          ma in che bettola si allena??
          quelle sono le vere palestre del culturista dove senti il rumore del ferro,non l'ovattato rumore delle piastre ricoperte in gomma di chi fŕ fitness.....

Commenta

concordo! ....

avete notato quando quando gli da il pizzone in testa?. ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
              quelle sono le vere palestre del culturista dove senti il rumore del ferro,non l'ovattato rumore delle piastre ricoperte in gomma di chi fŕ fitness.....
              o dover sempre mettere e togliere pesi al bilanciere perchč chi lo divide con te in quel momento viaggia a meno 15-18 kili rispetto a te e fa bilanciere solo per far vedere che va il palestra...
              una notte di musica e magia... tromba e sparisci!

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                non c''e il posto per farlo libero!!! ... . .e ti dico di piu'!! .. .per farmi aiutare devo ogni volta pregare in aramaico!!!

ho come l'impresisone che se voglio andare avanti devo cambiare palestra!. ..

vieni al torrino da me

c'č un sacco di gente e (pure un sacco di gnocca)

ci lavolo lun mer e ven mattina

Commenta

piů che altro per la gnocca!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ieri ho provato a fare l' 8x8 per il petto:

butterfly 8x8
                    chest press 8x8
                    aperture su panca piana 8x8

č veramente massacrante.....č veramente un bello stimolo per il petto....oggi sento i doms anche sotto l'ascella!

Commenta

lol fa sempre piacere !
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X