annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    lol .... ahahhaha .. mi fai ammazzare dalle risate!! ....
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io ieri, sabato mattina, ho fatto le gambe

una sola serie di squat

1x20 con rest pause con 99 kg (mi sono allenato con un ragazzo che segue il biio...e ne ho approfittato perchč avevo poco tempo)

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
        io ieri, sabato mattina, ho fatto le gambe

una sola serie di squat

1x20 con rest pause con 99 kg (mi sono allenato con un ragazzo che segue il biio...e ne ho approfittato perchč avevo poco tempo)
        'tacci Moi... complimentoni...

se lo faccio io rimango li con acquisizione in tempo reale di lombosciatalgia acuta + X ernie!

Commenta

č dura ma ce la si fa

č parecchio stressante per il snc suprattutto

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
            č dura ma ce la si fa

č parecchio stressante per il snc suprattutto
            č una bella tecnica.quando lo faccio lo squat da 20 rip sento lavorare quasi tutti i gruppi muscolari

Commenta

questa settimana esercizi in serie 5x10
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                questa settimana esercizi in serie 5x10
                forza resistente...

Commenta

gambe e spalle fatte!!!

oggi gambe o tenuto 75 kg fino alla serie da 4 ... a quella da 5 ho tolto 5kg per parte ...

poi pressa ... 160x16 e 170x14

leg curl ... 65x16 70x14

multipower ... 35x1 33ě5x2 33x3 31x4 31x5 ... ma mi hanno dato una mano .. .anche troppo!

alzate 90° .... 10x16 12x14

alzate laterali ... 8x16 8x14 ... potevo fare di piu' ...
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

La cuffia del ruotatore del braccio destro sta tornando a posto. Meno male, intanto perň ne approfitto per bombardare le gambe.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

daglielo tutto!

sto caricando qualche nuova pics

Commenta

Sto operando...
                      X