salve ragazzi , non sapevo dell'esistenza di questo tread , se possibile un consiglio , fino a dicembre ho ciclizzato creatina glutammina e ramificati , adesso incomincio a tirarmi e oltre allo stak mi hanno consigliato tribulus e acetilcarnitina , sono efficaci secondo voi , se si come vanno presi ?
grazie a tutti
Se ti devi tirare (quindi avrai una dieta ipocalorica) continua a prendere BCAA e se non ti costa troppo economicamente anche Gluta, lascerei invece stare la creatina almeno per ora.
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
Ottimo consiglio è lo ZMA che dovresti prendere la sera prima di andare a letto a stomaco vuoto....
Per il tribulus se non è troppo costoso, provalo e vedi come ti trovi, è molto soggettivo, come i termogenici commerciali del resto....
ALC se non lo prendi in quantità industriali, serve a ben poco.
è nettamente meglio uno stack serio.
Per il tribulus, dipende molto dal soggetto e dal periodo.
Io notai che l'efficacia variava anche col periodo e molto spesso anche a causa della titolazione non perfetta.
l'alc lavora sui riettori.
preso a dosi alte tipo 4 grammi li ripulisce pure oltre a lavorare bene sui mitocondri
si ma dopo 50-60' hai un fisiolocico abbassamento ormonale...che ovviamente penalizza l'allenamento
ma per il cardio te ne frega nulla dell'abbassamento ormonale. e poi,non è il testosterone che produci in quel momento a darti forza perche esso deve unirsi al ricettore per dare via a una lunga serie di procedimenti chimici.
interessante invece la scarica di glicogeno post allenamento
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
Sì....
Io quando lo prendevo stavo su quelle dosi......era pure ben titolato, ma il prezzo non era dei più convenienti....anzi...
Usavo quello della IDS
Commenta