annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    W LA GHISA!!! ...

oggi la palestra mi ci e' voluta .... ho litigato di brutto con un amico sabato sera! ...

...
    squat 5 serie da 3 ripetizioni ... 90kg per aprte piu' bilanciere e tutto l'accrocco!
    pressa 5 serie da 3 ripetizioni ... 240kg

lento avanti 5 serie da 3 ripetizioni ... 35-33 kg per parte piu' bilanciere tutto l'accrocco!
    arnold 5 serie da 3 ripeticioni ... 26-24kg per braccio

bella sudata! ..

buono cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      W LA GHISA!!! ...

oggi la palestra mi ci e' voluta .... ho litigato di brutto con un amico sabato sera! ...

...
      squat 5 serie da 3 ripetizioni ... 90kg per aprte piu' bilanciere e tutto l'accrocco!
      pressa 5 serie da 3 ripetizioni ... 240kg

lento avanti 5 serie da 3 ripetizioni ... 35-33 kg per parte piu' bilanciere tutto l'accrocco!
      arnold 5 serie da 3 ripeticioni ... 26-24kg per braccio

bella sudata! ..
      Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
      oggi giornata di pesi anche per me,dopo un sabato alcolico ci voleva
      leg press 150*12 160 *10 170*8 180*8 inizia ad essere duro aumentare \
      complimenti a entrambi!

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
        ciao secchi!!

io sto provando ceo + ae2 della nutrabolics...

non sembrano male....
        certo č presto per testare gli effetti ma....
        interessante,hai la possibilitŕ di mettere un link per vedere ed eventualmente acquistare on-line.

Commenta

stamani analisi del sangue mo vediamo cosa manca.....
          MSTUNING

Commenta

@ alessandro: calcola che il listino dello stack completo č di 150 euro (separati 100+82)

per i link ora cerco...cmq qualcosa si trova a prezzi davvero convenienti

Commenta

merita comprare certi integratori on line.....non č ke ti propinano della robbaccia...
              MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                @ alessandro: calcola che il listino dello stack completo č di 150 euro (separati 100+82)

per i link ora cerco...cmq qualcosa si trova a prezzi davvero convenienti
                59 euro
                Sierra il ricordo

Commenta

piacerebbe anche me provare proteine e amino ma ho paura che mi facciano ingrassare e non andrebbe bene , visto ke il mio problema principale consiste nel dimagrire......maniglie e buzzetta in primis....
                  MSTUNING

Commenta

grazie lele e danca!....

ma che analisi consigliate per vedere cosa manca nell'alimentazione?
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

oggi ci sono andato pesante con le gambe, cotte a puntino!
                      l'unica cosa che mi sono dimenticato per macanza di tempo č stato il leg curl.....

cmq :

-squat 3x20
                      -affondi 3x15 (inediti x me. prima volta)
                      -leg extension 3x15-10-10

saluti!

Commenta

Sto operando...
                      X