annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

ma che macchina era originariamente quella nera? (che adesso sembra una maschera veneziana con quel muso)

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
      ma che macchina era originariamente quella nera? (che adesso sembra una maschera veneziana con quel muso)
      honda prelude
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

orpo.. il prelude.. non l'avrai mai riconosciuto

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
          Bene grazie ^^
          tu?
          ma sai che forse ci siamo giŕ incontrati?? sono passata diverse volte sul forum dello psycho che hai in firma...ero passata a lasciare dei saluti a oxxido.. e non ricordo ma forse avevo fatto una presentazione...
          ah! se ti dico della mia firma di certo ti ricordi...con in forumfree sono semplicemente ^Silvy^
          Io..bene
          Si...mi ricordo della tua firma su forumfree...

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
            orpo.. il prelude.. non l'avrai mai riconosciuto
            e si,apparte la modifica ci sono 2 modelli della prelude

questa

con questo culo

e questa (in questione)

Ultima modifica di vortex46; 25-03-2007, 14:24.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto... Ma qui non mi sembra un club anti tamarrate ma mi sembra qualkosa di antituning... ok ke gli adesivi sono orribili (w le auto senza) ok ke le auto esteticamente pompate con cerchietti da kinder sorpresa sono orribili ... ok ad alettoni esagerati che sono vomitevoli....ma le auto fatte come si deve in 2 o 3 colori e con dei paraurti esagerati non mi sembra il caso di deriderle (caso strano certe auto portano a casa coppe su coppe e si fanno guardare e la gente le apprezza) e con dei bei cerchi non mi sembra il caso di stare a prendere in giro anche xke io o una tigra con il para della ntc che sarebbe il modello voulcano oppure extreme che č esagerato ma alla gente piace e dicono tt che lo invidiano e che sta da Dio... non vorrei dire, ma siete invidiosi che non potete permettervi di fare l'auto tuning e mantenete la car originale con un misero assetto sotto e giusto 4 cerchi in lega? oppure puntate solo al motore? no, xke mi pare di aver capito qui che le auto anche tuning vi fanno schifo... se č cosě sarebbe meglkio che ve ne andiate via da elaborare e che ve ne anfdiano in qualche forum di sole auto originali oppure vi aprite un forum con gli sbirri e fate un forum anti tuning... non cel'ho con voi, ma mi sembrano parole da gente invidiosa o parole da gente contro tuning o che non puo permettersi di farsi la car come piace ...

senti caro TAMARRO sei capitato nel 3d sbagliato

con la tua SUPER TIGRE(A) ti indirizzo al 3d principale "TUNING ESTETICO" dove ne io e ne gli altri ANTI TAMARRI ti verrevo a scocciare,ma qui,purtroppo non hai compassione da nessuno

non offenderti e tanti saluti
              Ultima modifica di AVANT32; 25-03-2007, 14:31.
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
                ma mi sembrano parole da gente invidiosa o parole da gente contro tuning o che non puo permettersi di farsi la car come piace ...

col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

io adoro la 206 :P scusate ma sono troppo di parte :P
                  Ultima modifica di ^Silvy206^; 25-03-2007, 14:40.
                  (Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż)
                  Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                    Io..bene
                    Si...mi ricordo della tua firma su forumfree...
                    eheheh la mia firma su forumfree č inconfondibile...non ho ben chiaro come mai...ma tutti la notano :P heheeheh
                    (Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż)
                    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

anche la micromachine di isonic č tamarro

Commenta

Sto operando...
                      X