Bene grazie ^^
tu?
ma sai che forse ci siamo giŕ incontrati?? sono passata diverse volte sul forum dello psycho che hai in firma...ero passata a lasciare dei saluti a oxxido.. e non ricordo ma forse avevo fatto una presentazione...
ah! se ti dico della mia firma di certo ti ricordi...con in forumfree sono semplicemente ^Silvy^
Io..bene
Si...mi ricordo della tua firma su forumfree...
Scusate se mi intrometto... Ma qui non mi sembra un club anti tamarrate ma mi sembra qualkosa di antituning... ok ke gli adesivi sono orribili (w le auto senza) ok ke le auto esteticamente pompate con cerchietti da kinder sorpresa sono orribili ... ok ad alettoni esagerati che sono vomitevoli....ma le auto fatte come si deve in 2 o 3 colori e con dei paraurti esagerati non mi sembra il caso di deriderle (caso strano certe auto portano a casa coppe su coppe e si fanno guardare e la gente le apprezza) e con dei bei cerchi non mi sembra il caso di stare a prendere in giro anche xke io o una tigra con il para della ntc che sarebbe il modello voulcano oppure extreme che č esagerato ma alla gente piace e dicono tt che lo invidiano e che sta da Dio... non vorrei dire, ma siete invidiosi che non potete permettervi di fare l'auto tuning e mantenete la car originale con un misero assetto sotto e giusto 4 cerchi in lega? oppure puntate solo al motore? no, xke mi pare di aver capito qui che le auto anche tuning vi fanno schifo... se č cosě sarebbe meglkio che ve ne andiate via da elaborare e che ve ne anfdiano in qualche forum di sole auto originali oppure vi aprite un forum con gli sbirri e fate un forum anti tuning... non cel'ho con voi, ma mi sembrano parole da gente invidiosa o parole da gente contro tuning o che non puo permettersi di farsi la car come piace ...
senti caro TAMARRO sei capitato nel 3d sbagliato
con la tua SUPER TIGRE(A) ti indirizzo al 3d principale "TUNING ESTETICO" dove ne io e ne gli altri ANTI TAMARRI ti verrevo a scocciare,ma qui,purtroppo non hai compassione da nessuno
(Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
Io..bene
Si...mi ricordo della tua firma su forumfree...
eheheh la mia firma su forumfree č inconfondibile...non ho ben chiaro come mai...ma tutti la notano :P heheeheh
(Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
Commenta