annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Anti Tamarri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Club Anti Tamarri
Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggiotadaaaaaaaahhhh
[qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200409/angel_spirit_1094853402_205_hybride_avant.jpg[/qimg]
SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEELa vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia nonè di certo come quella
una misera scritta sul lunotto nemmeno piazzata centrale...non potete considerarla tamarrata!!!!!!
antipatici
:P
dai..quella li sopra...con l'asciugamano a righe mo di arcobaleno che copre i sedili super sportivi è proprio triste!!!!
e poi quella striscia parasole...poteva farla ancora un po + alta già che c'era...o forse è troppo basso e quindi l striscia serve alta per coprirgli bene il sole...tesò...se non arrivi al volante..metti il cuscino sotto il sederino...non la striscia parasole alta 40cm!!! eh!
baci Sy(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^
Commenta
-
Dovete sapere che i montanari del nostro appennino hanno la fama di essere i prototipi di "tamarro doc"..
Beh, oggi pomeriggio ci troviamo a pranzo sulle montagne del reggiano..mentre siamo a tavola vedo scendere da una collina una BMW serie 3 vecchia..ma per vecchia intendo una cosa del genere:
La cosa triste è che l'ho notata perché la prima cosa che ho visto svettare è stato il poggia-pietanze/antenna/leggio per studio/alettone..una roba micidiale tipo questo:
che secondo me prende SKY già decodificato..
Purtroppo non avrei fatto in tempo a fotografarla e avevo solo il cel a portata di mano ma, credetemi, una hit-parade dei tauri..
Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggioa modena si dice anche "mauro"...Ultima modifica di stormblade; 24-03-2007, 21:28.Ogni volta che vedo passare un'Alfa, mi tolgo il cappello - Henry Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggioELENCO AGGETTIVI REGIONALI PER CODESTI SOGGETTI:
TAMARRO: a livello nazionale
TRUZZO: come sopra
BURINO: a Roma
ZAMPA: a Bari
CIUT:in Calabria
TASCIO:a Palermo
ZAURDO:a Catania
ZINGARO:a Napoli
BUACCIARO: in friuli
terroneLO SONO IO (NON OFFENDIAMO
)
zangaro
cacirro
caccaro
maccarrone
albanese
P.S indicatemi che io aggiorno
Milano: Terronate
Perugia: Pellaro o Bucciotto...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
hanno preso qualche trona..e non avevano i soldi per verniciare i pezzi trovati allo sfascio??
povera macchinuccia!!!(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Commenta
-
Engine Division
Commenta
-
oddio ma è orripilante...
ma che sono tutti quei cosi neri che gli ha appiccicato? pare passata sotto le ruote di un camion!!
è proprio brutta...manco morta salirei su una macchina così...
ok che il tuning è soggettivo...e che il tuning è bello perchè è vario..ma ci vuole cmq un minimo di gusto estetico..
e dopo questa..me ne vado a nanna ^^
Dolce notte a tutti
Sy(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Commenta
Commenta