annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
    La mia attività tratta import ed export nonchè ingrosso, ma non terronate.

Cmq vedi di piantarla con gli insulti xke ne sono stufo dei tuoi insulti e delle tue provocazioni... E un consiglio che ti invito vivamente a seguirlo. Te l'ho detto finche hai da dire su auto tamarre posso ribattere e su alcune eventualmente quotare ( sai benissimo che sono contro a enormi stendi panni, adesivi, aerografie, pezzi verniciati a bomboletta ... Ma che non sono contro a vetture extreme ), ma quando entri a insulto personale o a provocare allora li passa una passano 2 passano 3 etc etc ma poi dopo la corda quando si spezza non è bello. Io sono qui (ELABORARE e non solo in questo topic) x condividere la passione del tuning con tutti, x far capire alla gente che non serve correre in strada, per divertirmi e fare amicizie... Ma non sono qui x stare a dare insulti e provocare, insultare e provocare qualche povero disgraziato che vede il tuning in forma di soli adesivi ma sono qui x potergli far capire che non è solo adesivo e x dare una mano a chi vuole migliorare l'aspetto di una car originale stando ai suoi gusti ( soft hard o extreme ) . Tu non so come vivi (e non mi interessa) , ma io non sono una persona che insulta, offende o provoca qualcuno che si presenta con una car magari mal kittata, ma sto a dare consigli x migliorare e combaiare qualcosa che non sta bene. Con questo ti ribadisco che dovresti crescere un pò e che dovresti maturare anche xke hai 28 anni e non 12 !!!
    dai lascialo perdere...tutti gli han dato contro negli ultimi exploit...calmati...tranquillo...e anche il moderatore ha detto che alla prossima lo banna...quindi alettone in spalla e via in miniera!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

si mollate con ste storie..

ma 69samu69 per caso fai import export di TORRONI o TORRONATE? no, perche non ho letto bene sopra..

no no dai scherzo.. che senò poi qua i supremi mod si inalberano
      Ultima modifica di iSonic; 27-03-2007, 12:57.

Commenta

Samu..però anche te potevi risparmiarti questo nuovo attacco...
        è intervenuto un moderatore...abbiamo detto noi a boasi di moderare i termini...stiamo cercando di calmare le acque e tu te ne esci ancora con sti post???
        per favore...editalo e se ti ritieni tanto superiore...fai il primo passo per calmare le acque!
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

brava bravissima! hai vinto una minigonna attaccata con rivetti a vista...come un saxo qui a este
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

IO VOGLIO FARE UN CLUB CONTRO LA LANCIA DELTA.. mi ha emeritatamente rotto il cazzo quel bidone a 4 ruote barbatruccato!! chi si unisce a me?

Commenta

dai boasi,lasciali perdere,non voglio che ti bannino
              Ultima modifica di vortex46; 27-03-2007, 13:09.
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                Robiertz il topic è libero e pubblico tutti hanno diritto di entrare e dire la loro opizione purchè essa venga espressa in modo educato e senza offese...
                Se volessi un posto in cui certe persone con certe idee non devono entrare..dovresti crearti un forum tuo con regole tue in cui decidi tu chi entra e chi no...
                Credo che il rispetto per le opinione degli altri sia una cosa importante...
                quindi mi farebbe piacere e lo chiedo come favore personale (so che varrà poco + di niente visto che sono l'ultima arrivata ma credo di chiederlo a nome di molti..) che venissero abbassati i toni e chesi evitassero scontri con offese come quelli che ci sono stati negli ultimi tempi...
                suvvia..alla fine ci si può divertire anche senza offendere no??

baci a tutti Sy

certo che può venire chiunque qua ma è come se io andassi nel "clu del canale rovesciato" a dire che fa schifo e che non hanno buoni gusti etc...E' logico che devo aspettarmi degli insulti e critiche nei miei confronti ed eviterei di andarci...Questo per fare un esempio visto che a me il canalozzo rovesciato piace...Oppure io che ho una Fiat vado da quelli della VW a dire che l'ultima golf è stato un flop pensi che mi accolgano volentieri???
                Il comportamento più diplomatico l'ha avuto Blackclio che anche se in molti hanno insultato la sua macchina (a me non dispiace a parte due piccoli particolari che gli ho comunicato)si è sempre comportato civilmente, sostenendo la sua tesi e comunque parlando senza sotterfugi o osannando quello che si ha e quello che non si ha,chi ha il lavoro e chi no...poi se viene a lasciare critiche o apprezzamenti fa piacere perchè può essere costruttivo,ma che entrino a dire che le loro macchine sono le più belle e che a Genova ci sono solo corse clandestine o gente che corre per le strade da incoscenti questo mi fa parecchio innervosire perchè per dire una cosa si deve essere certi e non parlare per sentito dire...Questo club l'abbiamo aperto in modo da divertirsi e postare qualche foto di auto ridicola non per sentirci rompere le balle,se loro non sono d'accordo possono benissimo stare fuori di qua,non è l'unica discussione su un forum immenso

Questo è quanto...
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                  IO VOGLIO FARE UN CLUB CONTRO LA LANCIA DELTA.. mi ha emeritatamente rotto il cazzo quel bidone a 4 ruote barbatruccato!! chi si unisce a me?
                  per favore...non essere contro la delta

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                    ecchime
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                      miko attento a non prendere freddo con lo scooter...vedi che dopo mangiato se vai troppo veloce...rischi che ti rimanga la pappa sul pancino..copriti bene...quando si viagga ad alte velocità bisogna stare attenti :lol:

Buon Pranzo ^^

baci Sy
                      Ti consiglio di non istigare Miko el trombadores
                      Potrebbe tirare fuori i suoi istinti primordiali e rendersi pericoloso verso il gentilsesso
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X