annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

però dai esteticamente la lancia delta è proprio brutta...è tutta quadrata...spigolosa...nun me piace per niente...
    che poi sia stata una potenza nei rallye e che abbia vinto l'impossibile non lo metto in dubbio e non lo discuto...però permettetemelo esteticamente è troppo grezza...
    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

i 15 erano montati nelle serie a benzina rossa...ma poi dal 93 con l'obbligo del catalizzatore hanno messo anch i 16 di serie della speedline con lo stesso disegno dei 15, ora che sono omologabili anche i 17 ci sono gli speedline bianchi in magnesio con lo stesso disegno che costano se nn erro 700 € l'uno...
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        allora,la versione è catalitica ma in realtà ha lo scarico diretto in acciaio,turbina maggiorata e altri lavori al motore che non mi ha detto...è un tipo che nn si pubblicizza molto...so che sta davanti a molte subaru...tutto qua...

cmq non dirmi che la stratos e la lancia 037 sono delle merde

e cmq i motori della tanto osannata bmw correvano nei rally? non mi sembra

nono sono mai salito su 500 cavalli veri...ma su 300 cavalli veri si...cmq come ho ribadito prima fai pure il tuo club...e prendi su anche il 205 turbo 16 allora...che tanto fa parte di quella che tu consideri feccia...vabbè...mi piange il cuore a sentir parlare male della delta...farei pazzie per averla...

ho visto i tuoi interni si...sparco giusto? purtroppo quella marca nn mi piace per niente...sno costretto a montare la barra duomi sparco ma o la rivernicio oppure ci metto sopra un altro adesivo...a me piace momo...e ben venga per i tuoi interni suoer spogli e superleggeri...anche io la macchina la vedo bene così...ma la tua nn ha nulla a che vedere con la delta...2 pianeti differenti...
        bello maggiorare la turbina.. è come barare a carte.. serve solo per tirare fuori piu turbo lag.. ma te ovviamente l'hai provata in pista non la delta?...

la 205 maxi era una bellissima macchina, trazione posteriore, passo corto, motore dietro, leggera e cattiva.. magari fosse stata così la delta...

non mi frega niente se ti piace o no la sparco ... l'unica differenza che visto che inneggi tanto ai rally vinti nei rally con la delta, usano i miei sedili nelle gare di rally.. inoltre mi spieghi a cosa ti serve la barra duomi sulla tua macchina? giusto per sapere..senza offendere..

Commenta

Bah...questione di gusti...a me piace da impazzire...va beh che io sono per le linee squadrate piuttosto che tonde...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Potresti farla a Pois Silvy
            Un bel fucsia con dei bei pallettoni bianco perlato
            nuuu la tinta unita tesoro si nota meglio!! sulla macchina nero ossidiana come la mia un bel fuxia fluorescente sai come impalla la vista? altro che girarsi a guardarmi ehhehe
            (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
            Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

si certo...l'ho detto anche io che è squadrata...però è così...e io le "voglio bene" così...cmq non è litigare....difendo solo un MIO mito..
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                i 15 erano montati nelle serie a benzina rossa...ma poi dal 93 con l'obbligo del catalizzatore hanno messo anch i 16 di serie della speedline con lo stesso disegno dei 15, ora che sono omologabili anche i 17 ci sono gli speedline bianchi in magnesio con lo stesso disegno che costano se nn erro 700 € l'uno...
                ma cosa centra???????? anche sulla astra OPC mettono i 19 di serie.. ma non servono a niente.. i 17 bastano e avanzano.. inoltre avere la spalla bassa non va bene per correre!

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                  ah no.. ops mi sono confuso.. con i cerchi piu grandi si va piu forte per logica conseguenza del fatto che sono PIU BELLI.. pardon!
                  Ma se ha messo i 16" avrà abbassato la spalla quindi la circonferenza è uguale e le prestazioni non cambiano...dico io eh
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                    ma cosa centra???????? anche sulla astra OPC mettono i 19 di serie.. ma non servono a niente.. i 17 bastano e avanzano.. inoltre avere la spalla bassa non va bene per correre!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Ma se ha messo i 16" avrà abbassato la spalla quindi la circonferenza è uguale e le prestazioni non cambiano...dico io eh
                      finalmente uno competente....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X