annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    boasi...sei abba cattivo però....se sai che a una persona da fastidio essere chiamato in una certa maniera non vedo perchè devi continuare...
    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    si sta un po' esagerando
    ok perfetto....però non serve essere così offensivi....giusto?la gente civile parla e non offende
    Devo dare ragione a Denwis e SR si sta decisamente degenerando...
    si può parlare in modo civile senza offendere e l'ho già detto prima nel mio intervento..
    Boasi...sappiamo che non sei tollerante verso certe cose...però dai per favore...evita le offese personali...e vale per tutti..non solo per te...discutere e scambiarsi opinione è + bello farlo in modo EDUCATO e GENTILE SENZA OFFESE personali
    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Perchè vengono qua a rompere le palle con le loro macchine cacirre...stiano un pò dove c'è chi la pensa come loro...
    Robiertz il topic è libero e pubblico tutti hanno diritto di entrare e dire la loro opizione purchè essa venga espressa in modo educato e senza offese...
    Se volessi un posto in cui certe persone con certe idee non devono entrare..dovresti crearti un forum tuo con regole tue in cui decidi tu chi entra e chi no...
    Credo che il rispetto per le opinione degli altri sia una cosa importante...
    quindi mi farebbe piacere e lo chiedo come favore personale (so che varrà poco + di niente visto che sono l'ultima arrivata ma credo di chiederlo a nome di molti..) che venissero abbassati i toni e chesi evitassero scontri con offese come quelli che ci sono stati negli ultimi tempi...
    suvvia..alla fine ci si può divertire anche senza offendere no??

baci a tutti Sy
    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
      Ok SR86...ho capito che intendi...
      importante è capirsi...non siete da tuning estremo..ma da tuning soft..poche modifiche magari ricercate...ma che non alterino la linea originale..
      bhè infondo non siamo poi così distanti come pensiero..anche se non nego che mi piace vedere auto esageratamente modificate..ripeto guardare..non creare...

altro esempio...questa alfa...è fantastica...eppur in apparenza si notano solo le vertical doors
      [qimg]http://www.tuninglove.com/immagini/novitec/alfa_gt/Dsc02036.JPG[/qimg]
      è elegante e sportiva..e sopratutto non è eccessiva
      questa è una creazione novitec.. inchiniamoci!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        l'alfa gt è stupenda di suo..anche originale!
        Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
        ..motore e peso a parte...

si anke il 3.2 busso nn va un caxxo vero?
        o l'mjet mappato.. mah!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
          ma cosa tuining di classe??? fa schifo quella tigra.. con quello stendibiancheria e le finte prese d'aria sul cofano..

senza parlare dell'assetto suv che va bene solo in una gara di rally e delle palpebre che sembra che sti apiangendo..

un cesso!
          mi sembrava superfluo che il mio << tuning di classe >> fosse ironico...non si era capito?????????????? non volevo dire che mi fa andare al bagno stare seduto provocare puzza pulirmi il sedere tirare l'acqua e aprire le finestre...quindi x nn essere offensivo ho usato l'ironia ,l'arna + divertente che ci sia fate i bravi suvvia
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            beh questa nexia nn è bruttissima!

Commenta

Originariamente inviato da boasi Visualizza il messaggio
              CIAO terrone!finalmente tu e pippONE siete venuti a trovarci!
              che bello quando ci siete voi qui e festa grande!!!
              appena avro bisogno di un lavoro di merda vi faro sapere cosi potrete aiutarmi grazie!!
              la tua attivita che tratta?

TERRONATE!?
              boasi, calma dai
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Commenta

che bella 206 sponsorizzata rothmans...in che categoria corre?

per chi nn capisce sto ironizzando
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.riminituning.it/img/bott/img_vostre_auto/peugeot/206_02_1max.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.riminituning.it/img/bott/img_vostre_auto/peugeot/206_02_2max.jpg[/qimg]
                    penosa!

Commenta

che bella 206 sponsorizzata rothmans...in che categoria corre?

per chi nn capisce sto ironizzando
                      In categoria con chi " corre al bagno "

Commenta

Sto operando...
                      X