Re: Club Anti Tamarri
Devo dare ragione a Denwis e SR si sta decisamente degenerando...
si può parlare in modo civile senza offendere e l'ho già detto prima nel mio intervento..
Boasi...sappiamo che non sei tollerante verso certe cose...però dai per favore...evita le offese personali...e vale per tutti..non solo per te...discutere e scambiarsi opinione è + bello farlo in modo EDUCATO e GENTILE SENZA OFFESE personali
Robiertz il topic è libero e pubblico tutti hanno diritto di entrare e dire la loro opizione purchè essa venga espressa in modo educato e senza offese...
Se volessi un posto in cui certe persone con certe idee non devono entrare..dovresti crearti un forum tuo con regole tue in cui decidi tu chi entra e chi no...
Credo che il rispetto per le opinione degli altri sia una cosa importante...
quindi mi farebbe piacere e lo chiedo come favore personale (so che varrà poco + di niente visto che sono l'ultima arrivata ma credo di chiederlo a nome di molti..) che venissero abbassati i toni e chesi evitassero scontri con offese come quelli che ci sono stati negli ultimi tempi...
suvvia..alla fine ci si può divertire anche senza offendere no??

baci a tutti Sy
Originariamente inviato da denwis86
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da SR86
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da denwis86
Visualizza il messaggio
si può parlare in modo civile senza offendere e l'ho già detto prima nel mio intervento..
Boasi...sappiamo che non sei tollerante verso certe cose...però dai per favore...evita le offese personali...e vale per tutti..non solo per te...discutere e scambiarsi opinione è + bello farlo in modo EDUCATO e GENTILE SENZA OFFESE personali
Originariamente inviato da Robiertz
Visualizza il messaggio
Se volessi un posto in cui certe persone con certe idee non devono entrare..dovresti crearti un forum tuo con regole tue in cui decidi tu chi entra e chi no...
Credo che il rispetto per le opinione degli altri sia una cosa importante...
quindi mi farebbe piacere e lo chiedo come favore personale (so che varrà poco + di niente visto che sono l'ultima arrivata ma credo di chiederlo a nome di molti..) che venissero abbassati i toni e chesi evitassero scontri con offese come quelli che ci sono stati negli ultimi tempi...
suvvia..alla fine ci si può divertire anche senza offendere no??

baci a tutti Sy
Commenta