annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
    Oddio non avevo letta quella del NOS...

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua huahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

il NOS.. hauhuahua.. ma sai cosa vuol dire mettere il nos su un motore? a parte che devi aprirlo completamente, sei nel massimo dell'insicurezza e poi.... poi.. uahuahuah mi ci vedo io uno in pista con quel carrozzone di punto che schiaccia il pulsantino del nos in curva... solo te ci riesci.. poi altro che senna.. finisci dritto spiacciacato sulle gomme (se hai la fortuna di beccarle) e poi quando vengono a prenderti ti trovano anche tutto il motore aperto, sbiellato, con la testa scoppiata e i pistoni appallotolati.. hihi.. che ridere... al nos pensa lui... che lol!
    C'č l'ha il nos fidati....e poi che stronzate scrivi....ki č cosi pirla da azionare il nos in curva...ma tu sei poprio matto...

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      di minchiate ovvio

Buondě gente!

Oggi nuovo giorno di caccia!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
        poi č turbo.. bleah..
        non ti sembra di esagerare ora? che ti han fatto i turbo?
        La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          Ah...dimenticavo...x la precisione...questa punto ha la bellezza di 220 cavalli...senza contare poi quelli ke ottieni con il nos [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
          Mi guardate male x' son diverso, io vi guardo e rido x' siete tutti uguali...[qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
          Ma dove vai con 220 cavalli sull'anteriore?? Su quell'anteriore, poi.. Se vuoi ti presento un paio di persone con 160 -190 cv che a quella roba tamarra fanno ciao ciao...
          Oppure se vuoi c'č anche uno che di cavalli ne ha di piů, ma sempre sul posteriore..
          Ultima modifica di robi2000ts; 21-03-2007, 09:40.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ti stai sbagliando di grosso,queste non sono tamarrate
            per me non lo sono... perň per voi si..!!

...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

Ma dato che questo č il 3d del club anti tamarri, la nostra parola č piů importante della tua...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da boasi Visualizza il messaggio
                la punto gt puo avere 2500 cv 500kg ci copppia 30.000 euro di assetto che tanto e un cesso.
                se nasce tonda non puo morire quadrata puo morire solo schiacciata
                il telaio e un culo flacido.
                basta
                questo e insindacabile.
                andate a farla da cadamuro perche e il max che si puo fare.
                fratello, questo č vangelo e il giorno che la gente lo capirŕ sarŕ sempre troppo tardi!!!!!
                cmq lentamente anche i tamarri spariranno, come tutte le mode...il prossimo F&F che uscirŕ al cinema, con macchine stok guidate da vecchietti...vedrai che tutti venderanno i cassoni allegorici a moira orfei e si compreranno le barbe finte...
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Ma dato che questo č il 3d del club anti tamarri, la nostra parola č piů importante della tua...
                  ma vedi che pure io sono contro i grezzi...

" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

Per la C2 quoto, č tamarra, ma l'altra č un Supra! Quella lě caga sul cofano del 90% delle macchine originali prodotte sulla crosta terrestre, quindi il kit estetico puň starci senza essere tamarro, non č come andare in negozio e ordinare un kit estetico della Lester per un 206xs. Noi comuni mortali non possiamo permetterci di criticare una macchina del genere, in particolare poi se abbiamo un water con l'alettone.
                    Cmq quella punto con il NOS č una figata. A casa la lavi con lo shampoo e poi metti in moto.... fai perfino le bolle di sapone, poi tutti i magrebini si girano a guardarla pieni di invidia!!
                    La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Che ve ne pare?

...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Sto operando...
                      X