annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
    ma le piste hanno le curve e quando provi a pennallare un curvone con tutto quel turbolag stai tranquillo che 190cv aspirati e con un assetto fatto bene (non expo 2cm da terra e basta) ti danno 4-5 sec a giro stando stretti..
    Ma anche meno che 190cv secondo me...
    Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto puň valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
      Ah...dimenticavo...x la precisione...questa punto ha la bellezza di 220 cavalli...senza contare poi quelli ke ottieni con il nos [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
      Mi guardate male x' son diverso, io vi guardo e rido x' siete tutti uguali...[qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
      che invidia
      va fortissimo.
      beato te
      chissa quanta figa becchi
      la becchi anche senza car?
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

bastano
        60 cv
        4 curve
        30 secondi
        punto seminata.
        J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

e bon vabbe insomma.. andiamoci piano.. mica sono 220cv su un cayanne.. lol. la punto č leggerina.. quella con quel kit circo di sicuro ha perso in ripresa per il peso e in allungo per la portanza areodinamica di quelle plasticccie, pero un po di piu ci va SE avesse 220 cv

poi ho provato macchine da 500cv che sembra vadano meno di altre con 300.. pero per andare vanno e il tachimetro sale..

Commenta

Vŕ come una Punto GT da 160/165cv fatta come si deve...
            Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto puň valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Una punto GT NON VA.. o almeno.. se la stravolgi va.. ma ne hai da spendere su.. poi č turbo.. bleah..

Commenta

Dubito fortemente ke riesci a smerdare 1 makkina come questa...anke xke ha l'iniezione diretta..
                [qimg]http://img238.imageshack.us/img238/4656/1803071513ev1.jpg[/qimg]
                e poi ti attacchi a ki te???...al massimo č quello davanti ke non tira o ke vuole fare il buffone con te...
                ma fŕ cagare, dove li scarichi tutti quei CV?
                Ah...dimenticavo...x la precisione...questa punto ha la bellezza di 220 cavalli...senza contare poi quelli ke ottieni con il nos [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
                Mi guardate male x' son diverso, io vi guardo e rido x' siete tutti uguali...[qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif[/qimg]
                io vedo te che posti ste zozzerie e rido, perchč solo idioti modificano auto cosi, ci sono auto come la delta da non toccare di estetica e uto che vanno fatte SOLO di estetica!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Oddio non avevo letta quella del NOS...

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua huahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

il NOS.. hauhuahua.. ma sai cosa vuol dire mettere il nos su un motore? a parte che devi aprirlo completamente, sei nel massimo dell'insicurezza e poi.... poi.. uahuahuah mi ci vedo io uno in pista con quel carrozzone di punto che schiaccia il pulsantino del nos in curva... solo te ci riesci.. poi altro che senna.. finisci dritto spiacciacato sulle gomme (se hai la fortuna di beccarle) e poi quando vengono a prenderti ti trovano anche tutto il motore aperto, sbiellato, con la testa scoppiata e i pistoni appallotolati.. hihi.. che ridere... al nos pensa lui... che lol!

Commenta

Dubito fortemente ke riesci a smerdare 1 makkina come questa...anke xke ha l'iniezione diretta..
                    [qimg]http://img238.imageshack.us/img238/4656/1803071513ev1.jpg[/qimg]
                    e poi ti attacchi a ki te???...al massimo č quello davanti ke non tira o ke vuole fare il buffone con te...

OH DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manco gli zingari hanno una macchina del genere

tamarraggine allo stato puro

p.s si č tamarri sia con 20cv ke con 220cv
                    Ultima modifica di AVANT32; 20-03-2007, 22:42.
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      beh, oltre che č un'offesa (e stai continuando ancora...), direi proprio di no...

scusami,ma 6 complessato?

io non offendo nessuno e qst significa ke alla fin fine non 6 convinto neanke tu con cosa vai in giro
                      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X