annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Soprattutto se incontri una cooper S JCW o una bmw 320is.........perň poi se non ci riesci
    In M3?

e comunque č un po difficile trovare una 320is (perche chi ce l'ha a udine lo conosco ed č uno solo) e poi non penso proprio che montino 200kg di plasticacce su una 320is.. lol!

e poi la cooper guarda che fa pena.. ma hai mai provato una cooper s? con quei cerchi da 19 č inguidabile a dire poco..
    Ultima modifica di iSonic; 21-03-2007, 11:24.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Con il Coupč Fiat č normale, macchina di me**a!
      Non per vantarmi ma a me č bastata una Fiat 500 Giannini elaborata per tenere dietro il Coupč 2.0 20v aspirato di un mio amico......quindi immaginatevi voi che cavolo di macchina č.
      Solo all'ultimo su una bella dritta mi ha sorpassato (grazie al cavolo, la mia piů di 130/140 non ce la faceva ad allungare).
      Quando siamo arrivati a voglia lui a dire che non tirava, io ero sempre a palla e lui dietro sempre attaccato.
      Quindi č vero che conta il pilota, ma con il coupč non č che puoi pretendere chissŕ che......meglio la Saxo a sto punto!
      In dritta vai pure a 230, in curva a 12km/h perň.....
      questo č il topic anti tamarri, non quello dei troll
      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        per favore non farmi sentire ste cose... ora pure n'assetto č tamarro...
        poi l'ET che c'entra...!!
        questo č un canale rovescio...

[qimg]http://img181.imageshack.us/img181/3834/wp700takahu8.jpg[/qimg]

cioč, le razze attaccano all'interno del canale... mentre nei tuoi al bordo...
        quindi l'et che c'entra...

per il clascon scherzavo...

Questi sono da delirium tremens...troppo belli
        "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          Abbiamo dimenticato un grosso particolare:LE FIDANZATE DEI TAMARRI

le avete mai notate a bordo dei dischi volanti?

sono ad immagine e somiglianza delle auto

sono quasi sempre finto biondo platino (cm dice un mio amico:tonalitŕ case popolari) e sono ancora + convinte dei loro fidanzati

sembrano le donne dell'est europeo tipo madonna anni 80

lasciamo perdere come vestono

mi fanno pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          quoto quoto.. oppure sembra che scendano da una Murcielago.. ma quelle oltre che stupide sono ignorati perche mi č capitato di avere il finestro tirato giu (io ero su un A3 1.8 tfsi modificata) e una tipa dal finestrino di una punto-giostra mi ha chiesto "ma quella macchina va o va solo di nome?!" ..220cv rullati ma estetica originale e assetto ohlins vanno... cioe convinta lei che la punto andasse.. che č quadrata.. prima curva rotoli via..
          Ultima modifica di iSonic; 21-03-2007, 11:31.

Commenta

.....
            va bč qua stiamo superando i limiti...

hihi il coupč č la macchina peggiore che si possa vedere in pista.. č una trazione anteriore da 200cv con gomme strettissime e un passo lunghissimo.. ma non basta, ha anche un assetto barcone che č veramente bello

Commenta

ti ripeto qua dentro tu 6 fuori luogo

se vai nella home page del sito troverai TUNING ESTETICO ed č li ke devi postare

te l'ho ripetuto 100 volte ke se io fossi andato a dire qste cose li,ti avrei dato ragione e tantomeno non mi sarei permesso a farlo

qst č il 3d CLUB ANTI TAMARRI

hai la coda di paglia?

a sto punto te lo devo proprio dire che sei proprio testardo cosa che dico anke a parecchi amici calabresi (anti tamarri anche loro grazie a Dio)
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                hihi il coupč č la macchina peggiore che si possa vedere in pista.. č una trazione anteriore da 200cv con gomme strettissime e un passo lunghissimo.. ma non basta, ha anche un assetto barcone che č veramente bello
                io veramente dicevo delle ragazze... ora pure loro non vanno bene...

figuratevi dove vi state attaccando...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

per favore non farmi sentire ste cose... ora pure n'assetto č tamarro...
                  poi l'ET che c'entra...!!
                  questo č un canale rovescio...

[qimg]http://img181.imageshack.us/img181/3834/wp700takahu8.jpg[/qimg]

cioč, le razze attaccano all'interno del canale... mentre nei tuoi al bordo...
                  quindi l'et che c'entra...

per il clascon scherzavo...
                  NO semplicemente che l'assetto non serve a niente sulla mia, tutto qui!
                  Per i cerchi scusa, non lo sapevo che per canale rovesciato si intende con le razze attaccate all'interno, pensavo fosse solo un discorso di attacco molto in dentro.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                    questo č il topic anti tamarri, non quello dei troll
                    Appunto, quindi posta da un altra parte.......! scherzo giuse
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                      ti ripeto qua dentro tu 6 fuori luogo

se vai nella home page del sito troverai TUNING ESTETICO ed č li ke devi postare

te l'ho ripetuto 100 volte ke se io fossi andato a dire qste cose li,ti avrei dato ragione e tantomeno non mi sarei permesso a farlo

qst č il 3d CLUB ANTI TAMARRI

hai la coda di paglia?

a sto punto te lo devo proprio dire che sei proprio testardo cosa che dico anke a parecchi amici calabresi (anti tamarri anche loro grazie a Dio)
                      io posto dove voglio...
                      e poi qui c'č gente che afferma che un assetto č tamarro e che scambia un ET basso con un canale rovesciato...

" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X