annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
    Non sono zingaro e una casa la ho (sai tutto sullecase)
    -------------------------------------------
    Io terrone? certo e me ne vanto sono siciliano D.O.C. !!! W i cosiddetti terroni allora... Te invece cosa sei? genovese? non credo mi sa che sei un albanese...
    ------------------------------------------
    Il terrone tigrato ne va fiero di essere "terrone" xke è siciliano e xkè è tamarro, ma con stile tu invece? non sei nulla mi sa... magari sei anche un comunista
    -----------------------------------------
    Io attaccato te? non mi sembra... tu sei un provocatore di primo grado (nn fai altro che provocare vedi il povero pippo o me che visto che non c'ero hai pensato di dire le tue 4 minchiate...)
    ----------------------------------------

Cmq occhio a nominare parole del tipo terrone xke a molti siciliani o calabresi o napoletani queste parole non gli vanno proprio giu... x il tuo bene evita di dire certe parole xke nn vorrei mai che ti trovi qualche "terrone" (prorpio come tu definisci) sotto casa tua che ti fa la festa... Ah una cosa: hai 28 anni ma mi sà che li hai come xsona xk mi sa che il tuo cervello è paragonabile a un ragazzino di 12 anni (anzi forse i ragazzini di 12 anni ragionano meglio di te e stanno attenti a dire certe cavolate)... Ti do un consiglio (sta a te accettarlo o meno) cresci che farai mota + srada di quanto puoi immaginarti e un'altra cosa? genova è grande e di negozi, fabbriche, capannoni, industrie, bar, ristoranti etc etc etc ne è piena... trovati un lavoro e vai a lavorare (non dire che non ne trovi xke è pieno di opportunità xke se dici che non trovi e xke nn ne hai voglia e non è xke non trovi) dato ke a 28 ani non lavorare e proprio grave.,.. lo è x me che ho 20 anni che sono fermo da 4 mesi (x fortuna rieco ad aprire attività e almeno evito di stare a fare nulla) figurati x te... io lo dico x te e x il tuo futuro poi fa cm vuoi...
    Con questo chiudo sto discorso e chiudo anche la paternale se vuoi stare a dire su tamari e sulle auto ok va benissimo e si controbatte ma non permetterti + di andare a dire alla gente terrone o di insultare la gente xke se proprio devi pensa bene a una cosa: prima di insultare qualkuno guardo un po me stesso e vedo quanto mi ha unsultato già di suo madre natura !!!
    Vorrei chiarire innanzi tutto che non sto difendendo boasi..anche perchè credo che sia in grado di difendersi da solo..
    volevo solo fare un appunto...
    forse non si è capito ma io non sto ne coi tamarri ne con gli antitamarri..sto qui solo perchè c'è divertimento..mi piace il tuning e mi piace l'elaborazione estetica fatta bene..ma sono contro a certe porcherie che si vedono in giro...
    detto questo vorrei dire a Samu che sono certa che quel "Terrone" ripetuto + volte da boasi non era discriminatorio verso chi abita in sud italia..ma sono certa che lo abbia usato come termine alternativo a tamarro...
    Scherzare va bene..scambiarsi opinioni va bene..ma se incominciano le offese personali allora il gioco non mi piace +...e chiudere il topic e non metterci + piede non mi ci metto molto tempo...

Scambiamoci opinioni...battute ma niente offese personali..ne discriminazioni razziali o di religione o chissà che altro..

alla fine i gusti son gusti..e credo che cmq anche se diversi dai propri vadano cmq rispettati...

e dopo questa...
    Buongiorno a tutti

ciao mo'
    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
      Non sono zingaro e una casa la ho (sai tutto sullecase)
      -------------------------------------------
      Io terrone? certo e me ne vanto sono siciliano D.O.C. !!! W i cosiddetti terroni allora... Te invece cosa sei? genovese? non credo mi sa che sei un albanese...
      ------------------------------------------
      Il terrone tigrato ne va fiero di essere "terrone" xke è siciliano e xkè è tamarro, ma con stile tu invece? non sei nulla mi sa... magari sei anche un comunista
      -----------------------------------------
      Io attaccato te? non mi sembra... tu sei un provocatore di primo grado (nn fai altro che provocare vedi il povero pippo o me che visto che non c'ero hai pensato di dire le tue 4 minchiate...)
      ----------------------------------------

Cmq occhio a nominare parole del tipo terrone xke a molti siciliani o calabresi o napoletani queste parole non gli vanno proprio giu... x il tuo bene evita di dire certe parole xke nn vorrei mai che ti trovi qualche "terrone" (prorpio come tu definisci) sotto casa tua che ti fa la festa... Ah una cosa: hai 28 anni ma mi sà che li hai come xsona xk mi sa che il tuo cervello è paragonabile a un ragazzino di 12 anni (anzi forse i ragazzini di 12 anni ragionano meglio di te e stanno attenti a dire certe cavolate)... Ti do un consiglio (sta a te accettarlo o meno) cresci che farai mota + srada di quanto puoi immaginarti e un'altra cosa? genova è grande e di negozi, fabbriche, capannoni, industrie, bar, ristoranti etc etc etc ne è piena... trovati un lavoro e vai a lavorare (non dire che non ne trovi xke è pieno di opportunità xke se dici che non trovi e xke nn ne hai voglia e non è xke non trovi) dato ke a 28 ani non lavorare e proprio grave.,.. lo è x me che ho 20 anni che sono fermo da 4 mesi (x fortuna rieco ad aprire attività e almeno evito di stare a fare nulla) figurati x te... io lo dico x te e x il tuo futuro poi fa cm vuoi...
      Con questo chiudo sto discorso e chiudo anche la paternale se vuoi stare a dire su tamari e sulle auto ok va benissimo e si controbatte ma non permetterti + di andare a dire alla gente terrone o di insultare la gente xke se proprio devi pensa bene a una cosa: prima di insultare qualkuno guardo un po me stesso e vedo quanto mi ha unsultato già di suo madre natura !!!
      CIAO terrone!finalmente tu e pippONE siete venuti a trovarci!
      che bello quando ci siete voi qui e festa grande!!!
      appena avro bisogno di un lavoro di merda vi faro sapere cosi potrete aiutarmi grazie!!
      la tua attivita che tratta?

TERRONATE!?
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
        Vorrei chiarire innanzi tutto che non sto difendendo boasi..anche perchè credo che sia in grado di difendersi da solo..
        volevo solo fare un appunto...
        forse non si è capito ma io non sto ne coi tamarri ne con gli antitamarri..sto qui solo perchè c'è divertimento..mi piace il tuning e mi piace l'elaborazione estetica fatta bene..ma sono contro a certe porcherie che si vedono in giro...
        detto questo vorrei dire a Samu che sono certa che quel "Terrone" ripetuto + volte da boasi non era discriminatorio verso chi abita in sud italia..ma sono certa che lo abbia usato come termine alternativo a tamarro...
        Scherzare va bene..scambiarsi opinioni va bene..ma se incominciano le offese personali allora il gioco non mi piace +...e chiudere il topic e non metterci + piede non mi ci metto molto tempo...

Scambiamoci opinioni...battute ma niente offese personali..ne discriminazioni razziali o di religione o chissà che altro..

alla fine i gusti son gusti..e credo che cmq anche se diversi dai propri vadano cmq rispettati...

e dopo questa...
        Buongiorno a tutti

ciao mo'

CIAO MOREEEE
        grazie per l'intervento sei gentilissima non come quei tamarroterroni

cmq le porte sono sempre aperte x loro perche mi fanno tanto ridere sono belli!
        potremmo organizzare un raduno e magari insieme a tutti icamion dell AMIUN possono venire anche loro con le cessocars? che dite? sarebbero gli ospiti d'onore!
        e poi con tutto il grano che hanno possonno fare anche da sponsor!!!

Commenta

zingari io vadooo
          sapete comè...non vorrei finire a lavorare con qualche tamarrro che paga gli stipendi a rate...

tamarri tigratevi e che pippo sia con voiiii

Commenta

Attendiamo risposte
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

boasi...sei abba cattivo però....se sai che a una persona da fastidio essere chiamato in una certa maniera non vedo perchè devi continuare...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

si sta un po' esagerando
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  boasi...sei abba cattivo però....se sai che a una persona da fastidio essere chiamato in una certa maniera non vedo perchè devi continuare...
                  Perchè vengono qua a rompere le palle con le loro macchine cacirre...stiano un pò dove c'è chi la pensa come loro...
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

ok perfetto....però non serve essere così offensivi....giusto?la gente civile parla e non offende
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Bello sto 3D!!
                      Son di Rimini e qua di tamarrate se ne vedono a milioni..soprattutto ora che ci avvaciniamo al periodo My Special...in giro si vedono certi cancri buahaahah!!
                      Da stase mi porto in giro la fotocamera e vedo di postaer un po' di foto...vedo di esordire con una tigra color verde kawaski che fa veramente vomitare!

Commenta

Sto operando...
                      X