annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Anti Tamarri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Club Anti Tamarri
Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggioin effetto il dubbio mi è venuto anche a me...
quindi non essere l'unica ad averlo pensato mi rallegra eheheheh
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)
花は桜木人は武士
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "
Commenta
-
e' un po' che seguo questo topic e devo mio malgrado dire che si nota l'assenza di boasi... devo dire che il topic e' diventato molto piu' sobrio, nonostante le incursioni del vortex!
花は桜木人は武士
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioMa quanto scrivete gente
cmq sti antitamarri vengono bannati come niente..ma chissà perchè...
......
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."Ayrton Senna
Commenta
-
stamattina ho avuto l'onore di vedere un dedra con adesivo (fatto a mano!) sul lunotto (lo copriva tutto) recante scritta e logo "playboy"
se riesco domani lo fotografo!
花は桜木人は武士
Commenta
-
Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio...ma mica è morto...
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioMa quanto scrivete gente
dai dai..sembrano tante pagine ma sono tutte immagini....
vortix si sta appasionando al tamarro... ^^
mi sa che qui alla fine certe cose piacciono + agli antitamarri che ai tamarri stessi ehehehehe(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^
Commenta
-
Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggiocmq sti antitamarri vengono bannati come niente..ma chissà perchè...
......
ehehehehehe
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Commenta
-
Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggiostamattina ho avuto l'onore di vedere un dedra con adesivo (fatto a mano!) sul lunotto (lo copriva tutto) recante scritta e logo "playboy"
se riesco domani lo fotografo!
sono troppo piccina per ricordare queste auto quasi d'epoca...(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
Commenta
-
Ciao a tutti e da un paio di giorni che vi seguo, troppo divertente mi fare morire.Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
Commenta
Commenta