annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

    Davide, dì la verità, che te sogni ogni notte una bella dipo 1.4 DGT, magari blo con i cerchi oro e i Lexus..!!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....



      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

        e che prestazioni!!!!!

        [modifica] 1.1 fire 5p
        Cilindrata: 1108
        KW/CV: 41/56
        Velocità di punta: 150km/h
        0-100 Km/h: 17.20 s
        0-1000 metri: 36.81 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 39.89 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 28.13 s
        Frenata a 100 Km/h: 47.5 m

        [modifica] 1.4 DGT/AGT 5P
        Cilindrata: 1372
        KW/CV: 51/71
        Velocità di punta: 161 km/h
        0-100 Km/h: 12.8 s
        0-1000 metri: 34.61 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 36.48 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 17.72 s
        Frenata a 100 Km/h: 47.7 m

        [modifica] 1.4 S 5P
        Cilindrata:1372
        KW/CV: 56/76
        Velocità di punta: 180 km/h
        0-100 Km/h: 13 s
        0-1000 metri: 36.35 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.25 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 17 s
        Frenata a 100 Km/h: 44.6 m

        [modifica] 1.6 i.e

        Una 1.6 i.e. personalizzataCilindrata: 1574
        KW/CV: 66/90
        Velocità di punta: 178 km/h
        0-100 Km/h: 13.6 s
        0-1000 metri: nd
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: nd
        Ripresa in V 80-120 Km/h: nd
        Frenata a 100 Km/h: nd

        [modifica] 1.6 DGT York cat.i.e
        Cilindrata: 1574
        KW/CV: 66/90
        Velocità di punta: 178 km/h
        0-100 Km/h: 11.65 s
        0-1000 metri: 33.55 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 15.30 s
        Frenata a 100 Km/h: 48.2 m

        [modifica] 1.6 i.e.SX
        Cilindrata: 1581
        KW/CV: 55/75
        Velocità di punta: 170 km/h
        0-100 Km/h: 12.4 s
        0-1000 metri: 35.35 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.78 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 18.68 s
        Frenata a 100 Km/h: 47.9 m

        [modifica] 1.8 i.e.SX 5P
        Cilindrata: 1756
        KW/CV: 80/110
        Velocità di punta: 193 km/h
        0-100 Km/h: 10.8 s
        0-1000 metri: 32.47 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.59 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 17.15 s
        Frenata a 100 Km/h: 49.8 m

        [modifica] 1.8 GT 3P
        Cilindrata: 1756
        KW/CV: 80/109
        Velocità di punta: 185 km/h
        0-100 Km/h:10.5 s
        0-1000 metri: 33.06 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 35.38 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 18.63 s
        Frenata a 100 Km/h: 41.2 m

        [modifica] 1.8 16V 5P
        Cilindrata: 1756
        KW/CV: 100/138
        Velocità di punta: 204 km/h
        0-100 Km/h: 8.76 sec.
        0-1000 metri: 29.68 m
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 33.87 m
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 14.10 m
        Frenata a 100 Km/h: 46.8 m

        [modifica] 2.0 16v i.e.GT 5P
        Cilindrata: 1995
        KW/CV: 83/112
        Velocità di punta: 193 km/h
        0-100 Km/h: 10.4 s
        0-1000 metri: 32.07 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/h: 36.48 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 14.99 s
        Frenata a 100 Km/h: 48.4 m

        [modifica] 2.0 16V 5P
        Cilindrata: 1995
        KW/CV: 107/145
        Velocità di punta: 208 km/h
        0-100 Km/h: 9.2 sec.
        0-1000 metri: 30.62 s
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: 34.43 s
        Ripresa in V 80-120 Km/h: 15.26 s
        Frenata a 100 Km/h: 44.3 m

        [modifica] 2.0 i.e 16V Kat
        Cilindrata: 1995
        KW/CV: 102/139
        Velocità di punta: 207 km/h
        0-100 Km/h: 9.8 s
        0-1000 metri: nd
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: nd
        Ripresa in V 80-120 Km/h: nd
        Frenata a 100 Km/h: nd

        [modifica] 1.7 D
        Cilindrata: 1697
        KW/CV: 42/57
        Velocità di punta: 150 km/h
        0-100 Km/h: 17,8 sec.
        0-1000 metri: nd
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: nd
        Ripresa in V 80-120 Km/h: nd
        Frenata a 100 Km/h: nd

        [modifica] 1.9 GT T.ds
        Cilindrata: 1929
        KW/CV: 66/90
        Velocità di punta: 176 km/h
        0-100 Km/h: 12 sec.
        0-1000 metri: nd
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: nd
        Ripresa in V 80-120 Km/h: nd
        Frenata a 100 Km/h: nd

        [modifica] 1.9 TD SX
        Cilindrata: 1929
        KW/CV: 66/90
        Velocità di punta: 175 km/h
        0-100 Km/h: 13.6 sec
        0-1000 metri: nd
        Ripresa in IV 40-120 Km/H: nd
        Ripresa in V 80-120 Km/h:nd
        Frenata a 100 Km/h: nd
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

          oddiooooooooooo soffocoooooooooooooooo

          il KANLER 2.0 16 KAT stava 10 secondi nello 0-100

          altro che calendario......qua passano prima gli anni BISESTILI che non che quel cassone arrivi a 100 all'ora
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

            Abbiamo capito che vuoi comprartene una, sai???

            Ma sbaglio o una volta qualcuno aveva detto di aver passato un tipo con il 320is???
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Abbiamo capito che vuoi comprartene una, sai???

              Ma sbaglio o una volta qualcuno aveva detto di aver passato un tipo con il 320is???
              no no era proprio la M3 E30 perchè disse che aveva pure le BOMBATURE
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

                uh ma che gentili che sè.........

                Teo, almeno mi rivo a guar senza dover telefonar all'amico per trovar la patonza CON LA MULA NUDA DAVANTI (roba che ti te ga dovù far)
                Ultima modifica di TipoAbarth; 04-04-2007, 23:30.
                x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                TIPISTA DAL 12/1/1989
                sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

                  Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  strano però.....IPPO gira solo con sua morosa e zero amici .....sta a vedere che ha la versione tarocca
                  che ne sai tu?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

                    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                    che ne sai tu?
                    certa gente nn pensa prima di aprir bocca, lascia stare.....
                    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                    TIPISTA DAL 12/1/1989
                    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

                      qualcuno non ha ancora capito perchè più di uno la pensa diversamente da lui

                      ma vabbè....chissene
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X