Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
qualcuno non ha ancora capito perchè più di uno la pensa diversamente da lui
ma vabbè....chissene
già detto e ripeto: in un GRUPPO DI AMICI si dà 1volta ragione ad uno, 1volta ragione all'altro......... e nn SEMPRE RAGIONE a uno e SEMPRE E CMQ TORTO A PRIORI all'altro
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
A me sta nuova Twingo piaciucchia... il davanti è bellino, il culo è da rifare abbastanza ma vabbè. Gli interni non sono male (tranne quella puttanata davanti al volante per tenere fermi cd, mp3 telefoni e quant'altro), ma poi il motore è un bel 1.2 da 100 cavallini
già detto e ripeto: in un GRUPPO DI AMICI si dà 1volta ragione ad uno, 1volta ragione all'altro......... e nn SEMPRE RAGIONE a uno e SEMPRE E CMQ TORTO A PRIORI all'altro
hai detto giusto.....fra amici!!!!
tu invece ti sei permesso anche l'altra sera di insultare il 99% del club dandogli del FASCISTONE e dei COGLIONI e ancora ti permetti di parlare...
sei riuscito a far risentire anche chi non aveva problemi con te.
a mio avviso te ne puoi anche andare da qui.....tanto per me ormai non esisti più
A me sta nuova Twingo piaciucchia... il davanti è bellino, il culo è da rifare abbastanza ma vabbè. Gli interni non sono male (tranne quella puttanata davanti al volante per tenere fermi cd, mp3 telefoni e quant'altro), ma poi il motore è un bel 1.2 da 100 cavallini
Ma, infatti, vedendola così neanche a me fa tanto schifo come utilitaria.. Poi, oddio, bisogna vederla dal vivo..
Però se non dovesse costare tanto io la metterei cmq nella lista delle macchine acquistabili. Per ora non mi dispiacciono la nuova Clio e la nuova Corsa...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta