Ma, infatti, vedendola così neanche a me fa tanto schifo come utilitaria.. Poi, oddio, bisogna vederla dal vivo..
Però se non dovesse costare tanto io la metterei cmq nella lista delle macchine acquistabili. Per ora non mi dispiacciono la nuova Clio e la nuova Corsa...
hai elencato tre auto che mi fan passare l'interesse per le 4 ruote......sono un pugno nell'occhio
Ma, infatti, vedendola così neanche a me fa tanto schifo come utilitaria.. Poi, oddio, bisogna vederla dal vivo..
Però se non dovesse costare tanto io la metterei cmq nella lista delle macchine acquistabili. Per ora non mi dispiacciono la nuova Clio e la nuova Corsa...
Ecco, invece nuova Clio e Corsa non mi piacciono per niente per me come auto (parlo di auto sul mercato) esistono:
Utilitarie:
nuova 500
nuova Twingo
Medie:
nuova Bravo
Mazda 3
nuova Astra e Astra GTC
Kia C'eed
307cc
e auto fighe, che ce ne sono una valangata. Tutte le altre auto, per me, non ha senso acquistarle
Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
Perchè, in base a cosa ha senso acquistare una macchina???
Ognuno ha la sua priorità, ho già detto che quando prenderò la mia prossima macchina guarderò prima l'estetica, i consumi, l'affidabilità e i prezzi. E quando ci sarà una che mi soddisferà la prenderò. Nuova e senza troppi accessori. E me ne fregherò se per fare 0-100 starà una 15ina di secondi...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta