io vado sul per il carso e faccio pure i taglia dentro nelle curve con le ruote che finiscono fra terra e pietrine......fa te
Su per le alte con il Giulietta turbo delta del mio meccanico ci siamo staccati da terra, anzi, non esageriamo, si è staccato solo il culo dal sedile, cmq vi posso assicurare che non è poco.
Buon giorno a tutti ragazzine di facili costumi
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Autostrada, tornando verso trieste. Là del Lisert andavo a 140 pecà che il limite verso la fine xe a 80. Iero in corsia de sorpasso quando vedo sti stronzi piazzai de lato con un'autovelox. Spero non mi abbiano visto, dovevo essere "nascosto" dietro un'altra auto, dico fra me e me. Al casello vado all'uscita più a sinistra ( ) ma mi trovo davanti alla sbarra un poliziotto, che mi fa "fermati laggiù" (solito posto dove si mettono). I tipi mi sgamarono col laser, e m'hanno segnalato a questi per fermarmi. 357 euro di multa, ritiro patente per 3 mesi e 10 punti
Ma zio caneeeeee, anche te ti sei fatto beccare nello stesso posto di Listu??? CAvoli, ma lì bisogna andare pianooooo, altrimenti il rischio è elevato di rimanere senza patente... !!
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Teo, almeno mi rivo a guar senza dover telefonar all'amico per trovar la patonza CON LA MULA NUDA DAVANTI (roba che ti te ga dovù far)
Ma a mi caro tipo non me ne fotti un caXxo de ti se non te ga ancora capi' mister 30 secondi , nessun te caga palla di lardo.
A si? te rivi a guar? scambiando il cul per la figa? fanc***
Autostrada, tornando verso trieste. Là del Lisert andavo a 140 pecà che il limite verso la fine xe a 80. Iero in corsia de sorpasso quando vedo sti stronzi piazzai de lato con un'autovelox. Spero non mi abbiano visto, dovevo essere "nascosto" dietro un'altra auto, dico fra me e me. Al casello vado all'uscita più a sinistra ( ) ma mi trovo davanti alla sbarra un poliziotto, che mi fa "fermati laggiù" (solito posto dove si mettono). I tipi mi sgamarono col laser, e m'hanno segnalato a questi per fermarmi. 357 euro di multa, ritiro patente per 3 mesi e 10 punti
Commenta