annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
    Hai un culo che č pari a un quintale e mezzo di chewing gum masticato! Te ne rendi conto Palla di lardo!

... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

Commenta

dio TIPO, sto ridendo come un matto in uffico... hahahahahaahha
      ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

Commenta

[Soldato Palla di lardo all'ostacolo] Monta monta ciccio! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di lŕ! Passa di lŕ! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo? Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso cosě? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giů da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle cosě ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirň a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Piů svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo? O hai studiato per diventarlo? Muoviti, piů svelto! Tirati su! La guerra č gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti! Ma che fai, ci lasci l'anima Palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me? Avanti crepa! Fai vedere, vai muoviti, svelto svelto svelto! Che c'č ti gira la testa? Ti senti svenire? Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?!

questa mi ricorda un commilitone che stava con me a Venzone durante il CAR avanzato....
        Vattene via dal mio ostacolo del cazzo...

La guerra č giŕ bella che finita prima che arrivi tu...

Tu vuoi morire per fregare me?

Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?

Stupendo...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

Commenta

allora sbaccana del tutto...
            [YOUTUBE]xhDuOY35owo[/YOUTUBE]

salto dell'ostacolo...
            [YOUTUBE]_5_LGXtEILs[/YOUTUBE]

per chiarire le idee sull'uso del fucile e del...
            [YOUTUBE]qBJSZQEag6M[/YOUTUBE]
            in italiano "con lui ammazziam e con questo chiaviam..."

Commenta

fico peccato che il laboratorio non posso usare l'audio altrimenti il mio collega pensa male

Commenta

allora sbaccana del tutto...
                [YOUTUBE]xhDuOY35owo[/YOUTUBE]

salto dell'ostacolo...
                [YOUTUBE]_5_LGXtEILs[/YOUTUBE]

per chiarire le idee sull'uso del fucile e del...
                [YOUTUBE]qBJSZQEag6M[/YOUTUBE]
                in italiano "con lui ammazziam e con questo chiaviam..."

Sto morendo dal ridere
                PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                Crucco Inside® n° 3
                Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Scusate se interrompo con un OT ma č solo per comunicare che le candele per l' SR20DET che ho mantato non sono della NGK ma della DENSO, confermo che sono al platino e che dovrebbero durare circa 60000 km. Se ti interessano fanno 120€ (100€ + iva al 20%) tutte e 4, se ti vanno bene posso portartele il 14/4 o 21/4 quando cioč dovrei andare a vedere della centralina.
                  La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Tez Visualizza il messaggio
                    fico peccato che il laboratorio non posso usare l'audio altrimenti il mio collega pensa male

Tez, eri tu che cercavi lavoro come programmatore???

Commenta

Tez, eri tu che cercavi lavoro come programmatore???
                      Diciamo di si

Commenta

Sto operando...
                      X