Scusate, ma quanto assorbe in termini di potenza il clima? Parlo di KW oppure CV ... non dovrebbe essere molto, io stimo 1 o 2 cavalli. Non sparatemi cifre allucinanti e abbiate presente che 110CV=80KW, cioč quanto possono assorbire elettricamente 25 appartamenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Il mio impianto 4 vie:
Midwoofer: Mb Quart RWE 16
Midrange: Audison AV3.0
Tweeter: ...
Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500
-
Messaggio originariamente postato da ciccio
Scusate, ma quanto assorbe in termini di potenza il clima? Parlo di KW oppure CV ... non dovrebbe essere molto, io stimo 1 o 2 cavalli. Non sparatemi cifre allucinanti e abbiate presente che 110CV=80KW, cioč quanto possono assorbire elettricamente 25 appartamenti!
io la penso cosě, poi puň benissimo che mi sbagli!!FORZA GENOA
Commenta
-
Non ti sbagli affatto FEDE!!!!!!!!
Giusto il 5,5%.............
Se ti ci sei buttato a caso complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Un altra cosa..........ora cambio il numero del member........
comunque io sono di Foggia........
Se volete potete metterlo nell'elenco degli iscritti!
P.S.
Ho la 206 a riparare xkč s'č storto un braccetto........
e sto a casa con la tonsillite.........
la prox settimana ho 3 esami all'universitŕ........
la ragazza č partita x le vacanze..............
ma mi consolo xkč ad Agosto metto l'intercooler e un ulteriore mappa da 143 CV attivabile con lo switch..........
NN vedo l'ora........
Commenta
-
Grazie...si, piů o meno sono andato ad occhio. mi sembrava un valore ragionevole!!
Ma tu come lo sai con cosě tanta sicurezza?? hai fatto delle prove con degli strumenti??
un bel periodino sfigato, comunque!!se ti puň consolare, io ho un esame martedě, non so come e dove andare in vacanza, non ho la ragazza, mi son fatto la rosolia a giugno e ho lasciato la mia 206 in carrozzeria per due mesi e 3 giorni!!!!
non male come periodo neanche per me, eh??
scusate lo sfogo!!!FORZA GENOA
Commenta
-
Sě, l'ho elaborata, perchč di serie proprio non mi andava!!!
Facendo il viaggio che farebbe una particella d'aria che se ne sta tranquilla vicino al mio filtro ti dico quello che ho fatto: asp diretta Supercompetition, modif corpo farf, centralina rimappata, collettori powerfull, tolto centrale e terminale Supersprint, poi assetto, barra a duomi e pastiglie roesch, e per tenerla in strada, sempre P-Zero!!
ora ho 154 cv e 23kgm, tutti e due i valori massimi intorno ai 5000g/m!! ti assicuro che ora va veramente piů forte e meglio di come era in origine!!FORZA GENOA
Commenta
-
beh mica tanto hard, io lo considero ancora soft....hard lo č quello di Gro, non so se hai visto cosa ha fatto al suo 1600, l'ha fatta diventare Super 1600!!!
comunque stai tranquillo che se mi becchi in autostrada non ci sono problemi, di solito non vado forte (tutto č relativo), preferisco di gran lunga divertirmi sui nostri passi!!! e c'č da dire che qua in liguria ce ne sono di veramente belli!!
l'unica cosa č che tu mi batti sicuramente sui consumi!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:FORZA GENOA
Commenta
Commenta