ciao leonciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ke giornata del kavolo č partita malissimo e domani mi sa ke č peggio
uff...voglio le vacanze e vorrei mandare a quel paese un agente di polizia qualunque...perkč mi hanno rottooooooooooo.....dai non č possibile rompono le **** a me e un amico in moto e poi gli passa sotto il naso due idioti in motorino senza casco e mi risp:"non hoo fatto in tempo a vederli" .....datemi una sprangaaaaaaaaaaa
Ragazzi sono andato a vedere TUTTI i post precedenti per avere un elenco definitivo degli iscritti...
Ci sono alcune novitŕ...alcuni iscritti dovranno modificare il loro numero di iscrizzione perchč č sbagliato!
Allego il file:
Terrň sempre aggiornato questo file in modo che in futuro non ci saranno questi problemi...ciao
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Puoi aggiornare la lista degli iscritti sul sito???
Fallo pure con calma quando avrai publicato l'aggiornamento che ti ho mandato...
Ricordati di spedirmi il modello che utilizzi sul tuo server cosi non avremmo + problemi ..ciao
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
PENSO CHE SIAMO TUTTI AFFEZZIONATI AL NOSTRO
magari lo ficco da qualche parte nel sito
Commenta