Messaggio originariamente postato da {206 HDI TUNED} si........"SOLO" sui consumi............
mi dici ke ha fatto Gro?
Se mi elenchi un pò magari.........
gro ha portato la sua 1.6 a 170cv...se vai sul sito del club trovi tutto...cmq ha fatto testata 4 corpi farfallati scarico filtro centralina e altre cosette interessanti....e a quanto pare la vuole vendere..ad avere i soldini la prenderei
ciao ragaaaaaaaa buona serata....vado a dormire ke domani ho un esame ...mi raccomando portate fortuna
notte
.... ehhhh se nn fossi andato oltre il limite .... ora sì che sarebbe diversa ... in compenso me la ridanno o sab o marte (ovviamente sarà marte )
206HDI dimmi un pò dello switch per la centralina ... ke avevo in programma di fabbricarmelo io ... tu lo trovi già fatto ?? costa molto ??? tu perchè lo monti ... nn dovresti avere dei consumi paiura
...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ... Peugeot206Club-Numero5 P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio SostenitoreN°5 D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
Messaggio originariamente postato da DragonGTi
206HDI dimmi un pò dello switch per la centralina ... ke avevo in programma di fabbricarmelo io ... tu lo trovi già fatto ?? costa molto ??? tu perchè lo monti ... nn dovresti avere dei consumi paiura
Io sono un amico del preparatore che è uscito sul numero di Novembre di Elaborare...........
Son costretto a mettere switch e intercooler xkè se ora ho 121.9 CV(31.9 in + dell'originale) ad agosto mi diventeranno 143.........(ben 53 in + dell'originale) e sottoporrei il motore ad uno sforzo eccessivo...........
nn mi va di tenere sempre sotto sforzo il motore anke x una poasseggiatina in città........
e allora adotto la soluzione dello switch.........
si monta uno zoccoletto all'interno della centralina.........
e si decie di attivare una o l'altra mappa tramite un bottone ke potrà esser posizionato a piacimento all'interno della vettura.......
teo e teo206xtd sono due persone diverse...
(guarda sul sito con il 2° livello)...
teo è di la spezia
teo206xtd è di milano...
devi ricorreggere il file xls con i numeri corretti!!!
infatti...uno è al 13 l'altro al 26...
quale il problema scusa?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Quindi mi consigli di montare un filtro a pannello???
non perdo potenza?
cmq mi farò fare un bel lavoretto dal preparatore...
appena avrò terminato la sezione TuningAudio...eheh
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
x 206HDI anke io avevo pensato a una bell stora del genere però per contenere i consumi ... la doppia centralina mi permetterà di averne una tiratissima alla potenza e l'altra tiratissima al risparmio
...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ... Peugeot206Club-Numero5 P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio SostenitoreN°5 D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
Messaggio originariamente postato da Van Diesel x albe...
Quindi mi consigli di montare un filtro a pannello???
non perdo potenza?
cmq mi farò fare un bel lavoretto dal preparatore...
appena avrò terminato la sezione TuningAudio...eheh
perdere potenza e perché dovresti guadagnare qualcosina (poco)
Se fossi in te comincerei da filtro e scarico, poi si vedrà
Lascia perdere un filtro a cono, perché perderesti troppo ai bassi. Sconsiglio la sostituzione dei collettori di scarico e eliminazione del kat
Buondi a tutti!
raga nessuno di voi sa dirmi la marca di un barattolo di vetroresina?
e se vado dal colorificio cosa gli chiedo?:ha un barattolo di o ha un barattolo di resina(e mi da a parte la fdibra di vetro)o gli dico (sperando che capisca)mi da un barattolo di vetroresina?
Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
Commenta