Ragazzi, lo so che se non si parla di cavalli la cosa non vi interessa poi tanto, ma siccome si tratta in ogni caso di spendere soldi ho un dilemma: a fine mese avevo intenzione di riverniciare i fascioni, maniglie, etc...in tinta con la carrozzeria. Il tutto mi verrebbe 300€ circa...
Ho comprato anche la griglia in alluminio da mettere davanti, che con i fascioni in tinta starebbe una favola!
Solo che ho una paura matta che poi il lavoro non venga fatto al meglio! Ho paura che al primo graffietto la vernice inizi a sfaldarsi tutta!
Allora l'alternativa ai fascioni è comprare l'alettone della Cadmuro che mi gusta assai! Solo che la griglia è bella lo stesso da vedere anche se non rivernicio?
Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder ciucciatevi sta foto
E' la 206 CC che dovrebbe essere sul set di "THE FAST & THE FURIOUS 2" !!!
Cmq potevano metterci una 206 normale è!!!:rolleyes:
L'hanno messa CC xchè dovevano mettere il Mega-Alettone truzzo!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder con tutto rispetto per la 206 ma secondo me non meritava di comparire in F&F2
(sempre se comparirà)
Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder con tutto rispetto per la 206 ma secondo me non meritava di comparire in F&F2
(sempre se comparirà)
la griglia non è piegata in due nel cartone? Se non è piegata in 2 ho paura che sia troppo corta, guarda se riesci a sballarla senza rovinare nulla, altrimenti lasciala pure imballata e sovrapponila alla presa d'aria per capire se la lunghezza è sufficente. Se nella confezione è piegata a metà parti da 1/2 targa per prendere la misura ...
Commenta