annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ciccio
    ... ma cavolo ... se è un robino così semplice perchè non montarlo di serie!!! ... se non lo vendono già fatto dove posso reperire le informazioni necessarie per capire innanzitutto se posso costruirmelo? DANKE
    Guarda nella discussione FAIDATE Tuning Club, ti spiegano tutto e sono molto gentili, io l'ho costruito ma devo ancora provarlo... devo fare una derivazione al filo della sonda... e il gioco e' fatto.... la spesa e' di circa 11 euro... (forse anche meno... a Massa sono cari )

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
      Guarda nella discussione FAIDATE Tuning Club, ti spiegano tutto e sono molto gentili, io l'ho costruito ma devo ancora provarlo... devo fare una derivazione al filo della sonda... e il gioco e' fatto.... la spesa e' di circa 11 euro... (forse anche meno... a Massa sono cari )
      Perchè non fai le foto sull'"avanzamento lavori"? Sarebbe utilissimo a tutti!!
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Quanti led ha il tuo? ... Ho già postato nel club che mi hai indicato, speriamo bene!!! Che figata! ... dovrebberlo metterlo tutti ... ma siamo sicuri che non interferisce con la centralina?
        Il mio impianto 4 vie:
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• le foto le postero' al + presto.... cmq ora vai sul sito di krug75

http://spazioinwind.libero.it/cordob...ambdameter.htm

qui trovi lo schema e una semplice spiegazione....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• un mio amiko l'ha fatto con 30 led
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

le foto le postero' al + presto.... cmq ora vai sul sito di krug75

206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• 30!!

nel mio dovrebbero essre 10 (nn mi ricordo.... ) e facendo un po' di faidate ho costruito in plexiglass una tavoletta sagomata che va ad incastrarsi dietro il portacenere... ed infine l'ho rivestita con finto carbonio... e' venuto un bel lavoro... speriamo che funzioni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                  FINALMENTE DIRAI TU!

Più di così non riesco a postare ...
                  Ciccio...la scritta in rilievo da lontano è molto fica, ma se si vede da vicino in effetti non è che mi piaccia tantissimissimo...

Hai pensato di passare una riga di vernice nera là dove inizia il rilievo? Verrebbero praticamente i bordi in nero e parte dell'interno della scitta (lo zero per esempio)...in questo modo dovresti nascondere le piegature della griglia e dare un tocco di rilievo in più credo...

ma è solo un ipotesi!!!
                  *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

le foto le postero' al + presto.... cmq ora vai sul sito di krug75

dato che io non sono capace, non è che qualcuno me lo costruiresce :rolleyes:
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• venerdi' quando vengo a zena ti faccio vedere la mia creazione... se ti piace....vediamo

Commenta

Sto operando...
                      X