Messaggio originariamente postato da chiccol io t conisglio di fare le tasche davanti che per la nostra costano 25€ credo e buttarci su anke il medio con un cross a tre vie e un ampli un po cazzuto dovresti sentire un bel suono davanti
... che tasche sono ... c'è un link dove vederle?
Si, è vero ... con tre vie puoi raggiungere risultati migliori, però è più difficile da tarare secondo me. Io punterei alla semplicità del 2 vie ... correggetemi se sbaglio. Queste tasche siamo sicuri che abbiano una buona acustica?
PS: le griglie in plastica delle portiere non sono molto adatte al loro scopo ... sarebbe buona cosa sostituirle con un altro rivestimento più leggero.
Messaggio originariamente postato da xlniko Che cazzo dici, ciccio?!?!?
Livigno è in ITALIA (prov. Sondrio), a circa 200 km da Milano (se non 250) e ci vanno almeno 3 orette buone, visto che non vi è autostrada, ma tutta strada statale e, per un centinaio di km, forse qualcosa meno, è tutta strada di montagna. Da Aosta sono 450 km esatti, quindi a conti fatti... circa 250 da Milano.
Costa meno perché non paghi l'IVA (è zona franca)...
Messaggio originariamente postato da xlniko Difatti, io le ho viste intorno ai 200€... Se ci dicono dove si trovano a 25€... festa grande!
Anche se costassero 5€ preferisco farmele da me come dio comanda, ho avuto brutte esperienze con tasche comprate già fatte.
X chicco:
Il 2 vie è senz'altro più semplice da tarare ed è pur sempre un ottima tipologia di impianto..Però adesso mi sono rotto di fare 2 vie e comincerò a fare il 3 vie proprio in macchina mia..
Messaggio originariamente postato da xlniko E come mai avevi in mente Lugano, maialino???
Non è che ci vai di frequente, vero? Lì ci sono le signorine senza IVA... :P
Messaggio originariamente postato da xlniko E come mai avevi in mente Lugano, maialino???
Non è che ci vai di frequente, vero? Lì ci sono le signorine senza IVA... :P
E non solo...
Scusate la risposta doppia, è già la seconda ma ho il modem un po' incancarito...e si che ho l'adsl..Moderatori ripulite..
Messaggio originariamente postato da Ciogagt So qua!
Allora, innanzitutto devi spiegarmi come hai fatto a montare wf da 130mm davanti visto che la predisposizione della 206 è da 165mm..
Secondo, se mi dicevi le marche dei vari componenti era meglio...:rolleyes:
Terzo butta via le ellittiche e quel "sub" e prenditi un sub coi contro da 25-30 cm in cassa chiusa.
Quarto appena mi dici le marche ti dico che ne penso, della potenza me ne faccio poco...
Anche se un'idea già ce l'ho...
Quinto quella di mettere un gruppo musicale sarebbe una buona idea, solo che sopra il cruscotto non ti sta.
Appena mi dici ciò che hai ti spiego meglio.
Ah, un'altra cosa: che sorgente hai?
merda ho sbagliato link
ora ti do le caratteristicxhe di quelle anteriori...
cmq come sorgente ho questa qua...
Sintolettore CD MP3
a si le casse sono tute jbl tranne il sub che è un coral di seconda mano preso per 50€
Commenta