annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chiccol
    volevi fare il maranza dai ammettilo nn hai rotto nulla, ma tenevi il gas scahiacciato a palla e la frizione la mollavi pian piano!!!
    magari fosse cosi... ho spaccato anche il devio luci... ora ho la freccia pazza.....
    Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
    Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

• ragazzi, non so in quanti di voi usano MIRC, comunque sul server irc.azzurra.net c'è il canale #Peugeot206Club ... sapete chi l'ha creato?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• ok... scusate... ho scoperto chi l'ha creato...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Salve ragazzi, stamattina sono stato a Monza x il Tuning day, e quasi quasi nevica!! Così non ho sfigurato troppo coi cerchi in ferro e le gomme da neve...
          Se avesse continuato probabilmente sarei stato il + veloce in pista tra le 2WD!!!
          Ho intravisto qualche 206 presente al raduno di Ge, ma non mi sono fermato, avevo fretta che il pomeriggio abbiamo fatto un grand prix coi kart a Cinisello.
          Un buon aperitivo sono stati qualche giro da navigatore sulla 306 GTI del fratello della mia ragazza, che non ne voleva proprio sapere di stare composta...
          Dritti e traversi a volontà!
          ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• uhm.. brutto periodo vedo mi spiace per le vostre bimbe
            CAUTION! Drifter On Board!
            IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
            Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Spiace anche a me per tutte le volte che capita di sentire dire che hanno aperto l'auto di un mio amico ... a me è una volta hanno buttato giù il vetro della panda per prendere il caricabatterie di un cellulare ... però l'autoradio nuova l'hanno lasciata lì! ... Oltre al danno una bella dimostrazione di imbecillità!

Togliere i blocchetti delle serrature non è sufficente! Il lavoro a regola d'arte è:

- togliere i blocchetti, oppure lasciarli ma svincolati;
              - togliere i pirulini sali/scendi della centralizzata;
              - disattivare l'apertura della centralizzata per azionamento della maniglia interna;
              - due telecomandi;
              - tastino di emergenza nascosto con combinazione;

E adesso prova ad aprire la portiera! ... l'unica è spaccare il vetro e tuffarsi dal finestrino! ... e per uscire si richiede moto tempo! E allora si scelgono un'altra macchina da aprire!

Se togli i blocchetti e basta ... ti spaccano il vetro e la aprono lo stesso!
              Il mio impianto 4 vie:
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Sarà meglio che m'informi x un antifurto...
                ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                  Spiace anche a me per tutte le volte che capita di sentire dire che hanno aperto l'auto di un mio amico ... a me è una volta hanno buttato giù il vetro della panda per prendere il caricabatterie di un cellulare ... però l'autoradio nuova l'hanno lasciata lì! ... Oltre al danno una bella dimostrazione di imbecillità!

Togliere i blocchetti delle serrature non è sufficente! Il lavoro a regola d'arte è:

- togliere i blocchetti, oppure lasciarli ma svincolati;
                  - togliere i pirulini sali/scendi della centralizzata;
                  - disattivare l'apertura della centralizzata per azionamento della maniglia interna;
                  - due telecomandi;
                  - tastino di emergenza nascosto con combinazione;

E adesso prova ad aprire la portiera! ... l'unica è spaccare il vetro e tuffarsi dal finestrino! ... e per uscire si richiede moto tempo! E allora si scelgono un'altra macchina da aprire!

Se togli i blocchetti e basta ... ti spaccano il vetro e la aprono lo stesso!
                  qui a roma ultimamente usano un'altra tecnica:
                  tirano giu i montanti dello sportello (la cornice del finestrino per intenderci) aprendo l'auto come una scatola, ma lasciando il vetro e blocchetti intatti.

Commenta

• 5 post in tutta la giornata... un po pochini....
                    ma dove siete????

Commenta

• ciao eccomiiiii

Scrivo poco perché il forum mi fa impazzire :rolleyes:
                      Come va ? Novità?
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta