annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
    E non solo...
    Tra l'altro...

Commenta

• no no son sicuro

sono quelle come casse...
      su quel sito avranno sbagliato di trascrivere le info
      sul sito della jbl scrive che sono da 160...

Commenta

• allora:
        anteriori jbl gt 505c da 165

posteriori sempre jbl gto935e

sii pur sincero sul mio impianto... non mi offendo l'ho fatto quando non capivo un cazzo di auto e sound car

ora consigliami tu per migliorare il tutto...

PLEASE!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
          merda ho sbagliato link

ora ti do le caratteristicxhe di quelle anteriori...
          cmq come sorgente ho questa qua...

Sintolettore CD MP3

a si le casse sono tute jbl tranne il sub che è un coral di seconda mano preso per 50€

gli ampli sono della alpine

Va bene, adesso si comincia a ragionare: la sorgente tienila (anche se io la cambierei, cmq non è male anche se con quei soldi prendevi roba meglio).
          Avevo imbroccato su ampli e sub, le casse pensavo fossero alpine..
          Allora vendi il sub e le ellittiche come ti avevo già detto, gli ampli tienli (se poi vorrai spendere soldi cambiali) e ti prendi un bel sub da 25-30 cm (tipo un Ciare serie Cobalt, spendi poco ma hai qualcosa di discreto) e lo metti in cassa chiusa nel baule. Lo spingi col secondo ampli collegando i 2 canali a ponte. Per il f/a intanto monterei il tw a montante orientato verso il vetro (potere della riflessione) e non sul triangolino dello specchietto (immagino che tu ora lo abbia là). Inoltre se hai un wf da 130mm sostituiscilo subito con uno da 165mm possibilmente di altra marca (se vuoi spendere poco stai su Ciare, magari serie Cobalt). Insonorizza le porte, che sulla 206 sono davvero delle pentole e inizia a fare una buona taratura. E dopo quando ci incontreremo vedrai che mi offrirai volentieri da bere...
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xlniko
            Tra l'altro...
            ... e che cavolo ... mi fate così puttaniere? ... non lo sono, e anche se lo fossi non avrei bisogno di andare fino a laggiù, le ho proprio sotto casa ...
            Il mio impianto 4 vie:
            Midwoofer: Mb Quart RWE 16
            Midrange: Audison AV3.0
            Tweeter: ...
            Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
            Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
              Va bene, adesso si comincia a ragionare: la sorgente tienila (anche se io la cambierei, cmq non è male anche se con quei soldi prendevi roba meglio).
              Avevo imbroccato su ampli e sub, le casse pensavo fossero alpine..
              Allora vendi il sub e le ellittiche come ti avevo già detto, gli ampli tienli (se poi vorrai spendere soldi cambiali) e ti prendi un bel sub da 25-30 cm (tipo un Ciare serie Cobalt, spendi poco ma hai qualcosa di discreto) e lo metti in cassa chiusa nel baule. Lo spingi col secondo ampli collegando i 2 canali a ponte. Per il f/a intanto monterei il tw a montante orientato verso il vetro (potere della riflessione) e non sul triangolino dello specchietto (immagino che tu ora lo abbia là). Inoltre se hai un wf da 130mm sostituiscilo subito con uno da 165mm possibilmente di altra marca (se vuoi spendere poco stai su Ciare, magari serie Cobalt). Insonorizza le porte, che sulla 206 sono davvero delle pentole e inizia a fare una buona taratura. E dopo quando ci incontreremo vedrai che mi offrirai volentieri da bere...
              allora...
              in sostanza:
              - i tweeter li oriento verso di me
              - vendo sub e ellittiche
              - mi compro un sub serio (io pensavo uno della alpine a dire il vero)
              - i wf li tengo perchè sono buoni e sono da 165 ha sbagliato il sito...

e che a me seccava rivendere quello che ho gia (a parte il sub che fa cagare) piuttosto ero orientato in un upgrade!

per l'insonorizzazione quanto mi potebbe venir a costare?

Commenta

• a si la sorgente...

io l'ho pagata all'epoca 350€

non come adesso che costa 500€ circa...

quindi per quel prezzo una kenwood cosi non me lasciavo scappare... o sbaglio... (di meglio c'era solo l'alpine sempre a quel prezzo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                  ... e che cavolo ... mi fate così puttaniere? ... non lo sono, e anche se lo fossi non avrei bisogno di andare fino a laggiù, le ho proprio sotto casa ...
                  Scusa, ma visto che avevi in mente Lugano... Lug... ano...

Commenta

• Un tweeter montato come questo?

Questa direi che è il miglio impianto su 206 esistente:

http://www.carhifi-it.com/italiano/p...nti/hp206.html
                    Ultima modifica di ciccio; 07-01-2003, 19:20.
                    Il mio impianto 4 vie:
                    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                    Midrange: Audison AV3.0
                    Tweeter: ...
                    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                      allora...
                      in sostanza:
                      - i tweeter li oriento verso di me
                      - vendo sub e ellittiche
                      - mi compro un sub serio (io pensavo uno della alpine a dire il vero)
                      - i wf li tengo perchè sono buoni e sono da 165 ha sbagliato il sito...

e che a me seccava rivendere quello che ho gia (a parte il sub che fa cagare) piuttosto ero orientato in un upgrade!

per l'insonorizzazione quanto mi potebbe venir a costare?
                      - I tw li orienti verso il parabrezza..

- Vendi sub e ellittiche (sennò ti sparo)

- Bene sul sub serio (e qui dovresti provare a sentirne il più possibile, magari in macchina tua, perchè magari quello che piace a me a te fa schifo..Ti porto l'esempio di S2KBG, che ne ha provati un'inifinità sulla sua S2000 e poi alla fine ha scelto proprio un Alpine (che però costava una milionata...). Cmq avendone provati di Alpine sulla 206 ti consiglierei di cercare altrove, ti ripeto cmq che è una cosa molto soggettiva e che si deve legare al meglio col resto dell'impianto..Secondo me è inutile montare un sub da 38 in reflex da 140000W RMS se poi davanti hai un 2 vie Technology o Dynaudio o Boston...
                      - Sul fatto che i wf siano buoni avrei qualche dubbio, non le fanno più le JBL di una volta..ormai sono diventati prodotti da supermercato..Non ti dico questo perchè non mi piace ciò che hai montato in macchina, alla fine è tua e devi ascoltarci te la musica, però io ti sto parlando solo di qualità.
                      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X