Messaggio originariamente postato da albegerm lascia perdere :rolleyes: al max monta un panello. Con il cono aumenteresti il sound ma la resa soprattutto in ripresa e ai bassi avresti dei notevoli buchi....
E come pannello cosa consigli???
Inoltre vorrei cambiare l'olio e comprare un antiattrito, lo zx1 va bene? E come olio quale dici di comprare?
Messaggio originariamente postato da piero1976 E come pannello cosa consigli???
Inoltre vorrei cambiare l'olio e comprare un antiattrito, lo zx1 va bene? E come olio quale dici di comprare?
non credere che con il pannello sportivo guadagni molto... solo leggermente + fluida niente di +. K&N e vai sul sicuro
Olio un 100% sintetico 5w40 Zx-1 ottimo, anche io l'ho messo sia nel motore che nel cambio
Messaggio originariamente postato da piero1976 Marca????????
se vuoi il max Mobil1 che tra l'altro è 5w50 (al Carefull e simili mi hanno detto costa poco... peccato che dalle mie parti non ci siano quegli ipermercati )
altrimenti Shell, Esso, Bardahl, Castrol
Messaggio originariamente postato da piero1976 Marca????????
Ciao compare...per l'olio ti consiglio il Mobil anch'io, mi sono informati da un mio amico meccanico e mi ha detto che è davvero ottimo..altrimenti Bardhal...Lo zx1 lo devo mettere anch'io, dicono sia davvero portentoso...
PEr il filtro io ho provato vari coni e doppia aspirazione, qualche giovamento lo senti ma ai bassi senti solo vuoti...IL migliore è il BMC CDA (se vuoi ne ho uno nuovo di palla a 175€) che riesce a lavorare bene anche con la mappa originale, certo che se fai la centralina cambia tutto...lascia stare i filtri a cono, idem per il pannello, lo prenderei solo se dovessi cambiare l'originale
X Albe
grazie x il consiglio, andrò al carrefour a vedere.......
X Ciogagt
mi sa che mi terrò il filtro originale come hai detto tu e più avanti vedrò.
Safety car OPTX???? Dove le hai installate? Le ho viste al Bep's e vorrei comprarle.
Di dove sei precisamente?
Commenta