Messaggio originariamente postato da TaPioCa IL sottoparaurti è della esquiss'auto, lo importa la beartuning..
Grazie mille...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Belo...la 206 che ho nell'avatar non è la mia!!! Magari......è stupenda....solo che è un GTi col paraurti GT e poi giù altre cosine! :rolleyes:
Scusami...ma non so darti una risp. x il paraurti ant.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'???? Sai, mi servirebbero quei bei gruppi ottici anteriori....
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Messaggio originariamente postato da SubZero83 ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'???? Sai, mi servirebbero quei bei gruppi ottici anteriori....
Messaggio originariamente postato da SubZero83 ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'????
Sì, è di un ragazzo del "RiminiTuning",ma non lo conosco personalmente!
Beato lui :rolleyes:
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi Br1 e Maxime non perdete tempo eh?
Non é ancora uscita la RC che voi già la state copiando...
Uno il dietro e l'altro i cerchi... Bravi bravi...
Cerca "sfondi desktop peugeot 206"...vedrai che qualcò trova
Commenta