annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TaPioCa
    IL sottoparaurti è della esquiss'auto, lo importa la beartuning..
    Grazie mille...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• X Maxime:

Belo...la 206 che ho nell'avatar non è la mia!!! Magari......è stupenda....solo che è un GTi col paraurti GT e poi giù altre cosine! :rolleyes:

Scusami...ma non so darti una risp. x il paraurti ant.
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

• ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'???? Sai, mi servirebbero quei bei gruppi ottici anteriori....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
          ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'???? Sai, mi servirebbero quei bei gruppi ottici anteriori....

Morette..
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• ok grazie....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
              ahhh non e' la tua??? nn sai nemmeno di chi e'????
              Sì, è di un ragazzo del "RiminiTuning",ma non lo conosco personalmente!
              Beato lui :rolleyes:
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Le foto della mia ex 206

Commenta

• Br1 e Maxime non perdete tempo eh?
                Non é ancora uscita la RC che voi già la state copiando...
                Uno il dietro e l'altro i cerchi... Bravi bravi...
                ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                  Br1 e Maxime non perdete tempo eh?
                  Non é ancora uscita la RC che voi già la state copiando...
                  Uno il dietro e l'altro i cerchi... Bravi bravi...
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Fanciulli, conoscete un sito dove si possono trovare sfondi di 206?
                    *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Cerca tramite GOOGLE.IT !!!!

Ne puoi trovare di carini....io li ho trovati

Cerca "sfondi desktop peugeot 206"...vedrai che qualcò trova

Le foto della mia ex 206

Commenta

Sto operando...
                      X