annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao albe....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Saluti festosi ... visto che si parla di assetti vi dirò che molto forse per il raduno anche io farò parte del club qca ... speriamo bene ...

x albe, mi sa che verrò su il venerdì 4 prima del raduno ... ma non ho ancora la certezza; sentirò al più presto G.
      Il mio impianto 4 vie:
      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
      Midrange: Audison AV3.0
      Tweeter: ...
      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• ciccio svuota la mailbox!!!!! nn riesco a risponderti
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Ho visto che si possono oscurare i fari posteriori con del nylon...qualcuno mi dice come di preciso? Che devo fare?
          *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Un'altra cosa: c'è un tizio che vende le palpebre della P&A TUning...sono molto fiche ho visto, e magari dal carrozziere me le faccio tagliare tipo modello Squalo se possibile...le vende a 30€...mi sembra fattibile no? Qunato saranno le spese x la spedizione...non credo più di 8€! Che mi dite?

PS: rispondete pure al post di sopra plese!!!
            *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
              ciao albe....
              ciao bello
              quando verrai a trovarmi?
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                Saluti festosi ... visto che si parla di assetti vi dirò che molto forse per il raduno anche io farò parte del club qca ... speriamo bene ...

x albe, mi sa che verrò su il venerdì 4 prima del raduno ... ma non ho ancora la certezza; sentirò al più presto G.
                come ha fatto Marko... forse anche Alfalex
                Così faremo il viaggio insieme (io e Bruno andremo domenica)
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• Buondi a tutti, tutto bene?
                  Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• Salve a tutti!

Quale miglior 3d x trovare ciò ke cerco!
                    X caso qualcuno di voi sa presso ke casa posso reperire lo spoiler stile WRC?un amico mi ha detto ke dovrebbe produrlo una casa tedesca,ma è impossibile mettercisi in contatto...mentre la replica che produce l'Autotecnica non si può prendere singolarmente,ma con tutto il kit predisposto...:rolleyes:

mi sapreste aiutare...?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• ciao, allora l'autotecnica che sappia io vende l'alettone anke singolarmente.
                      cmq qua sul forum c'è uno che l'ha comprato la marca è tedesca e non ricordo il nome pakfeifer o rba del genere a quanto ho capito...
                      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Sto operando...
                      X