annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chiccol
    mi ispira molto il arcept dietro sembra bello, perň c vuole il doppio scarico per riempirlo

E noi ce lo mettiamo, che problema c'č?
    Cmq riguardo quella 206 non so se dalle foto si vede dove aveva il canale centrale....l'impianto era quello che era...
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• nn c ho fatto caso....

per tapioca

quanto esce l'alettone dal tetto???
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• salve ragazzi... qualcuno di voi sa come far passare i fili dalla batteria all'abitacolo senza bucare la plancia????

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• salve ragazzi... devo far passare i fili dalla batteria all'abitacolo... come devo fare senza fare ulteriori buchi??? Non c'č una predisposizione???

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• salve ragazzi... devo far passare i fili dalla batteria all'abitacolo... come devo fare senza fare ulteriori buchi??? Non c'č una predisposizione???

Commenta

• Ragazzi ma che numero ho io???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                salve ragazzi... qualcuno di voi sa come far passare i fili dalla batteria all'abitacolo senza bucare la plancia????
                in basso a destra dietro alla batteria c'č un malloppo d cavi o almeno credo, di li c fai passare un cavettino beh il mio l'hai visto?? se c'č passato il mio senza bucare vai pure tranqui

che papŕ dopo aver visto la mia makkina si č deciso a farti fare l'impiantello??
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Chiccol quanto vuoi del cadamuro??? 18 Euro??

->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• 1800€ solo perkč sei tu!!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra lo smontaggio di un alettone e il montaggio dell'altro ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• 206Hdi tuned spediva ieri??
                      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

Sto operando...
                      X