annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che lo è un bel po' di +

io e Albe tra ruota e passaruota ant. abbiamo 2 dita (sottili), dietro meno di 2 dita, Marko è + o- come noi

infatti se provassimo a montare anche noi le minigonne, le perderemmo dopo pochi mt ...i flaps idem, anche xchè il muso è leggermente + basso del culo.

invece non ho capito il tuo discorso dei cerchi
    la circonferenza di rotolamento dei 14 con 175/65 è + o - la stessa dei 15 con 185/55, quindi non sono le ruote con cerchi diversi (e spalla rapportata al cerchio) a influire sull'altezza del veicolo
    e

che manopole ha non sono mica regolabili in altezza forza in estensione

non è che vari molto l'altezza fra i 14 e i 15, il diametro della ruota è + o - lo stesso
    cavolo come siete permalosi voi con i 14"

era solo per dire, non serviva farne una questione di stato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
      e

era solo per dire, non serviva farne una questione di stato

dai che si scherza

comunque le nostre sono + basse della tua
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
        dai che si scherza

comunque le nostre sono + basse della tua
        heheehhehehe

è vero!!

:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
          14 ancora x poco... a giugno 16 tramite wind
          -Ki79-
          MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Riposto la domanda visto che nessuno mi ha cagato di striscio (a parte 206 HDI TUNED):

Ragazzi visto che si parla di tagliandi e cazzatine varie vichiedo un po' di info:
            Io l'ho portata in concessionaria a fare il tagliano dei 20.000 solo perchè mi finiva l'anno di garanzia, ed è stato proprio il concessionario a dirmi di portargliela cosicchè se c'era qualcosa che non andava me lo sosituivano loro in garanzia...Adesso ne ho 28.000, la devo portare lo stesso ai 30.000? Se sì cosa ci devo fare? E' meglio che la porti a un meccanico di fiducia?
            Inoltre mi interessa sta storia del filtro antipolline...Prima di tutto dove si trova? Cosa dovrei fare per pulirlo bene?
            Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ki79
              14 ancora x poco... a giugno 16 tramite wind

Ci avevo pensato anch'io, ma non tramite Wind..

Cmq avete letto sull'ultimo numero di Elaborare sul servizio delle 206 preparate l'articolo della prima? 1.1 con i 195/45 r16!!
              Esagerato direi!! Però sta troppo bene la 206 con i 16" e un bell'assetto!
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
                No ciccio non ne vale la pena, e sicuramente ti chiedono € per la manodopoera, che potresti fare tu, io l'ho cambiato subito, è steta la prima modifica, e ho messo uno della Simoni modello Anatomico, ..........c'era anche lo stimolante per lui e ritardante per lei ma non mi piaceva il colore

a parte gli scherzi ci avrò messo si e non 1/2 ora
                OK, però lo dicevo nella speranza che in peug abbiano una tecnica per togliero in maniera meno brutale ... magari potri rimontarlo in futuro.
                Il mio impianto 4 vie:
                Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                Midrange: Audison AV3.0
                Tweeter: ...
                Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                  Riposto la domanda visto che nessuno mi ha cagato di striscio (a parte 206 HDI TUNED):

Ragazzi visto che si parla di tagliandi e cazzatine varie vichiedo un po' di info:
                  Io l'ho portata in concessionaria a fare il tagliano dei 20.000 solo perchè mi finiva l'anno di garanzia, ed è stato proprio il concessionario a dirmi di portargliela cosicchè se c'era qualcosa che non andava me lo sosituivano loro in garanzia...Adesso ne ho 28.000, la devo portare lo stesso ai 30.000? Se sì cosa ci devo fare? E' meglio che la porti a un meccanico di fiducia?
                  Inoltre mi interessa sta storia del filtro antipolline...Prima di tutto dove si trova? Cosa dovrei fare per pulirlo bene?
                  Presumo che la tua garanzia sia scaduta ... quindi non sei obbligato a portarla per forza da loro ... puoi fare i controlli tu stesso oppure (meglio) portarla da un meccanico di fiducia ...

Per il filtro antipolline ... se apri il cofano a sinistra c'è il vano in corrispondenza alla presa d'aria del cofano ... in fondo verso il cruscotto c'è il filtro antipolline che si presenta come un filtro in cartone pieghettato (non è cartone però) dal perimetro trapezoidale ... è incastrato a pressione in posizione orizzontale, basta che tiri verso l'alto ... se è sporco cambialo, e poi ci metti sopra un panno sufficentemente grande per coprire tutta la superfice e rigirarsi sotto il bordo per tutto il perimetro. Risultato? Uno strato in più che filtra ... la ventola tirerà dentro un po meno aria, ma non compromette assolutamente la buona funzionalità del clima.

Scusa se non ti abbiamo risposto, capita!
                  Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Credo che il filtro antipolline costi pochi euro ... e non convenga quindi pulirlo ... cambialo! ... però non mi sembra il periodo giusto ... io ci tiro ancora fino a marzo, poi quando arrivano i pollini ce lo metto nuovo.

Si, sono allergico!
                    Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                      Riposto la domanda visto che nessuno mi ha cagato di striscio (a parte 206 HDI TUNED):

io a 30.000 ho fatto cambio olio e filtro dal meccanico di fiducia e basta Controlla le candele e le pastiglie. Se non ti avessero mai cambiato il liquido del radiatore fallo cambiare e il filtro dell'aria se ha 10.000 km
                      Il panno ci cui parlava Ciccio ti consiglio di quelli elettrostatici (tipo Swiffer) non troppo spesso
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X