Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Maxime Raga', potete dare un'occhiata QUI, Please?!?
stesso problema!!!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Marko Sono a Led.
Van:quanto è di diametro? € ?
Prova a sentire Ciogagt se può procurarti un Ragazzon......ma poi deve spedirtelo ed il prezzo aumenta....
90 mm, 229 euro , almeno da speed up costa cosi...stasera vedo quanto costa dal preparatore
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da IronDave miiiiiii è trooooooppo bella!
Ieri sono stato tutto il giorno in giro e mi sono scarrozzato una marea di mie amiche!
Va che è un piacere,è praticamente nuova (gli unici 2 difetti che ho notato sono un cerchio un pò graffiato e un graffietto sulla fascia paraurti davanti) e mi hanno fatto tutti i complimenti!
SONO TROPPO CONTENTO!!
Dopo 4 anni di attesa,finalmente ho l'auto che ho sempre voluto!
Bella Seccoooooo!!!!!
Sono contento ......... aoooo se non ti ci entrano tutte le amiche sulla tua 206 c'è posto sulla mia
E' sempre bello vedere una persona contenta, quando riesce ad
avere ciò che desiderava ..........
Goditela
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Bella Seccoooooo!!!!!
Sono contento ......... aoooo se non ti ci entrano tutte le amiche sulla tua 206 c'è posto sulla mia
E' sempre bello vedere una persona contenta, quando riesce ad
avere ciò che desiderava ..........
Goditela
Ciao Ciao
Grazie mille...
Me la godrò il più possibile,anche perchè con i sacrifici che ho dovuto e dovrò fare sarebbe il minimo...
P.S.:Bella la tua bimba...è uguale alla mia(modifiche a parte )!!
Commenta