annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    a Cla, non prendere a spalletta zio Fester

tu seriamente pensi che nei prossimi anni il Milan vinca qualcosa se la politica degli acquisti rimane questa??? io penso che il prossimo anno rischiamo seriamente di arrivare 5° un'altra volta.....e lo dico senza problemi.....secondo me Inter è inarrivabile, Roma è sopra, Giuve e Florentia Viola si sono rafforzate, noi nulla

spero che adesso la musica cambi, è ovvio che la petizione non potrà essere firmata da tutti, però il Berlusca e il suo staff devono capire o smettere di far finta di non capire che così non va bene
    spalletta?

Sono d'accordo anche io che bisogna comprare gente nuova, ma un dato di fatto rimane: abbiamo vinto 2 trofei prestigiosissimi quest'anno.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche senza parlare del presidente ma di un più generale "società" resta il fatto che vogliono solo spendere poco e amen. Ormai il caso Dinho è una telenovela, Adebayor prima si, poi no, poi forse e adesso "no costa troppo"...di portieri neanche l'ombra, di giovani idem....io quoto mauro, andiamo avanti così e l'anno prox ciao-ciao Uefa, ciao-ciao scudetto e di nuovo ciao-ciao Champions
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

nessuno mette in discussione quello fatto finora dal presidente anzi...gli farei una statua per quello che ha dato al milan
        però ultimamente il milan è diventato il suo ultimo pensiero
        sono curioso di vedere la campagna abbonamenti come andrà...

Commenta

ragionandoci meglio, qua stiamo parlando di cose più grosse di noi

berlusca si interessa del Milan, non si interessa del Milan, pensa solo alla politica, pensa più al Milan....è impossibile saperlo!!

Il fatto di essere in politica non gli vieta di alzare il telefono e dire "compra questo, vendi quello"..ci vuole un attimo!

Secondo me stiamo temperando le supposte e basta...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            spalletta?

Sono d'accordo anche io che bisogna comprare gente nuova, ma un dato di fatto rimane: abbiamo vinto 2 trofei prestigiosissimi quest'anno.

massi spalletta braccetto hai capito benissimo!!!!

Ma io non dico che domani deve vendere il Milan ma deve essere chiaro: se lui ha intenzione di gestire il Milan come faceva negli anni 80-90 allora, cavoli, ben venga; se invece ha intenzione di gestire il Milan come gli ultimi 2-3 anni, allora no, che inizi a pensare di cedere il Milan, perchè siamo onesti, la squadra ha bisogno di notevoli rinforzi....che puntualmente da 3 stagioni non arrivano: quindi, o compra oppure pensi caldamente di cedere la società

Per i 2 trofei: ok, li ABBIAMO VINTI pià per le @@ dei giocatori che per un piano strategico pluriennale azzeccato!!!
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

massi spalletta braccetto hai capito benissimo!!!!

Ma io non dico che domani deve vendere il Milan ma deve essere chiaro: se lui ha intenzione di gestire il Milan come faceva negli anni 80-90 allora, cavoli, ben venga; se invece ha intenzione di gestire il Milan come gli ultimi 2-3 anni, allora no, che inizi a pensare di cedere il Milan, perchè siamo onesti, la squadra ha bisogno di notevoli rinforzi....che puntualmente da 3 stagioni non arrivano: quindi, o compra oppure pensi caldamente di cedere la società

Per i 2 trofei: ok, li ABBIAMO VINTI pià per le @@ dei giocatori che per un piano strategico pluriennale azzeccato!!!
              lol ma quale braccetto ho detto chiaro e tondo che il problema là è GALLIANI ma ho anche detto che PURTROPPO non se ne andrà mai!

Vabbè cmq stiamo ripetendo le stesse cose 8 volte
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Perchè parlando onestamente, la squadra con questo emrcato non è stata rafforzata....serviva 1 portiere decente 1 centroavanti e mezza difesa: sono arrivati 2 portieri scarsi una punta del cazzo un centrocampista ok! e un terzino ok! ma con 30 anni...e non so quanto potrà reggere il Milan...quindi, o tra 3 anni smantelli al squadra e tiri su un bel po di soldi tra Kaka Pirlo Gattuso e la rifondi partendo da giovani oppure cacci fuori dei soldi (non per comprare Ronaldinho) oppure vendi il Milan

perchè vedere 20 anni di glorie e successi ridicolizzati da anni di 5-6posto francamente, non mi va
                Bè mo non esageriamo... alla fine del mercato manca ancora un pò...

Inoltre non credo che nessuno sia mai stato ridicolizzato... il Milan ANCHE QUEST'ANNO è stata la squadra italiana ad aver vinto di più.
                Io son la prima a dire di non attaccarsi alle Coppe facendo finta che vada tutto bene, perchè sappiamo che di problemi ne abbiamo diversi... ma nemmeno farmi mettere i piedi in testa da gente che si sente superiore per aver vinto 3 Scudetti di fila di cui uno BOH e l'altro... MAH...

Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Appunto.....criticare la dirigenza si, ma fino a un certo punto e solo 'a fin di bene', per far si che vengano comprati giocatori validi.

protestare per cacciare la dirigenza, come se fossimo l'ultima squadra d'Italia, è assurdo e ridicolo!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

forse mi sono espresso in termini forti

il mio concetto è questo: se il presidente decide di non investire + e delegare a Galliani allora prima o poi sarà costretto a vendere

@ la stagione passata: ok abbiam vinto e sono stra felice, siamo nei primissimi posti del ranking Fifa ma secondo me, più per i testicoli e per la testa dei nostri 14 giocatori validi che per la lungimiranza della presidenza

Questo è il mio concetto....poi ripeto: non è che lo deve vendere domani, ci mancherebbe, ma i presidenti non possono essere eterni!
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

@ la stagione passata: ok abbiam vinto e sono stra felice, siamo nei primissimi posti del ranking Fifa ma secondo me, più per i testicoli e per la testa dei nostri 14 giocatori validi che per la lungimiranza della presidenza
                      Su questo concordo, assolutamente...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X