Cosa dire... uno schifo...
Il Napoli ci ha completamente messo sotto, superiore per tutta la partita. Hanno assolutamente meritato il risultato.
Il Milan non è mai riuscito ad essere convincente.
Occasione assolutamente sprecata, anche perchè la Fiorentina ha vinto e ora la qualificazione alla CL è davvero difficile... anzi, direi quasi impossibile...
Se Gattuso è quello di oggi comunque, che se ne vada pure. Inguardabile.
E a chi dice che Kalac è forte bè... rispondo che secondo me oggi ha mostrato tutta la sua mediocre qualità.
Galliani poi ha poco da fare facce strane in tribuna: veda piuttosto di fare qualcosa di serio e concreto!!!
Infine, un appunto sui tifosi del SanPaolo, che ho trovato del tutto fuori luogo e assolutamente antisportivi. Contenti loro... secondo me sono ridicoli...
E poi, anche se in una giornata per il Milan "triste"... vorrei sprecare 3 lettere per i nerazzuRi:
l'unica cosa che mi ha alleviato la giornata è stata vedere gli ultimi 20 minuti dell'Inter commentati da quelli di 7gold...
Non ho visto la partita ma mi fido dell'analisi di Anna.....
Che dire, magari andare in Uefa è l'occasione per rifondare la squadra, cerchiamo di vedere anche il seppur minore lato della medaglia
detto ciò, nulla è impossibile nel calcio, però io non prenderei come una disfatta la Uefa, ricordiamoci solo cosa abbiamo fatto dopo l'ultima volta in Uefa
3 finali di CL di cui 2 vinte (1 semifinale 1 quarto 1 ottavo)
2 SuperCoppe Europee
1 Intercontinentale
1 Scudetto
1 Supercoppa di Lega
e poi uno dovrebbe tifare questa squadra?? ma per favore...i cori "andate a lavorare" fatti al Livorno andrebbero fatti anche al Milan
cmq STRALOOOOOOL Materazzi...ha voluto fare lo sborooooooooone..."ma lo tiro iiooo il rigore....ma dammi il pallone che tiro iiiooo"....e poi l'ha preso nel
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Infine, un appunto sui tifosi del SanPaolo, che ho trovato del tutto fuori luogo e assolutamente antisportivi. Contenti loro... secondo me sono ridicoli...
Con tifoserie con grosse rivalità succede spesso Anna....lo fa anche la nostra tifoseria con Napoli Atalanta Inter Juve Roma......non c'è da scandalizzarsi....
Comunque addio 4 posto a meno che il Torino non ci faccia un regalo basterebbe anche un pareggio ma la vedo dura.
Ce la siamo voluta nulla da dire....demerito nostro e merito al Napoli
Con tifoserie con grosse rivalità succede spesso Anna....lo fa anche la nostra tifoseria con Napoli Atalanta Inter Juve Roma......non c'è da scandalizzarsi....
A me sembra ci sia un limite a tutto... poi posso sbagliare, magari è solo che io ho un modo diverso di intendere il tifo...
Comunque addio 4 posto a meno che il Torino non ci faccia un regalo basterebbe anche un pareggio ma la vedo dura.
Ce la siamo voluta nulla da dire....demerito nostro e merito al Napoli
eh ma qui al sud non hai idea del tifo... 2 domeniche fa a salerno, per festeggiare la promozione dalla c1 alla b allo stadio c'erano 33.000 spettatori... in tutte le serie minori quando affronti le squadre meridionali (in specie campane e pugliesi), nei loro stadi c'è l'inferno, ed in trasferta i biglietti non sono mai sufficienti... ti dico che 1 mese fa in trasferta ad ancona c'erano più di 2000 salernitani
che tristezza raga..pochi mesi fa eravamo sul mondo e ora siamo praticamente in uefa..se la sono giocata..i nomi non bastano..bisogna correre..tutti inguardabili oh..poi pure pato sbaglia un gol che lo faceva pure mia nonna con la zannetta..vabbè..disastroooooo
Commenta